Ho svuotato la casella messaggi. bye bye.
Citazione:
Originariamente Scritto da franz1963
Visualizzazione Stampabile
Ho svuotato la casella messaggi. bye bye.
Citazione:
Originariamente Scritto da franz1963
Comunico riattivazione dei due canali oggi pomeriggio. Segnalo inoltre dal Madonna sul 63 Triveneta Network e sul 58 un debolissimo MDS 6.Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Migliorato molto il segnale di questo canale anche se sempre di qualità inferiore rispetto a rai tre veneto. Aggiunti vari nuovi canali al mux telepace sul ch.39 dal Mirabello tra cui telemantova e telechiara e di.tv
Ciao,il ch 39 ti arriva dal Mte Mirabello?Ok figurati ciao.Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
complimento, ottima soluzione per tamponare la situazione che nella mia zona sta facendo davvero discutere non per la copertura ma per colpa di impianti ancora non regolarizzati.... per quanto tempo è previsto?? spegnerete i relativi 54 e 55 ?Citazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
Intanto il segnale di TVA Vicenza è tornato alla normalità, per cui immagino che sia stato riattivato il trasmettitore sul Venda.
Un po' meglio anche Studio 1 ma la potenza è ancora piuttosto bassa (circa 60%).
Ciao,quindi nel mux di Studio1 agganci anche:Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Italia Tv
Qtv
Studio Store
Studio Tv1
Studio Tv1 HD
Io lo ricevo stabilmente da un paio di giorni a segnale 72% e qualità 100%Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Esatto. Devo però ancora vedere un programma HD nativo su Studio 1 HD: per ora ho visto solo programmi upscalati, a volte anche con aspect ratio sbagliato (ad esempio con le televendite).Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Attualmente il logo Tv7 Azzurra e' presente sul ch 63 al posto di Tv7 Lady la programmazione e' quella di Tv7 Lady.