Sì, li sto testando nelle stesse condizioni. Li alterno.
Visualizzazione Stampabile
Sì, li sto testando nelle stesse condizioni. Li alterno.
Ci sono differenze di tuner nei vari decoder.Citazione:
Originariamente Scritto da xilai
Controlla la qualita del segnale nei due decoder del canale 23 per vedere la differenza.
Sì, uno dei 2 è meno sensibile, si vede anche dalle specifiche nelle istruzioni. Quel che chiedo è: una volta effettuato lo switch-off, il segnale sarà più potente e quindi vedrò meglio i canali che in uno ora squadrettano, oppure bene o male la situazione è questa ed è meglio tenere il decoder più sensibile?
Dopo lo switch off i segnali "dovrebbero" essere più stabili.
Comunque la ricezione con un'antenna da interno non è il massimo.
Mi sa che passare l'antenna nelle stanze sarebbe un po' costoso :( Quindi più stabile, non più forte. In pratica se vedo male ora, non è detto che dopo vada meglio. Alla fine è meglio scelgiere quello più sensibile mi sa :(
Grazie mille :)
Grazie mille AG-BRASC!! è che non vedo l'ora che arrivi sto switch off!:D
Non c'è nessuna possibilità che anche il veneto avrà lo switch over come le altre regioni?
La vedo dura che cambino un calendario (mi riferisco a quello stilato per gli switch di quest'anno) in corsa.
Ergo, niente mondiali di calcio in HD e ti puppi anche tu Triveneta al posto della Rai fino alla fine di Ottobre, sempre che ci vada bene e non decidano di fare lo S.O. a fine Novembre :D
Tutto perchè noi veneti "abbiamo già tanti canali sul digitale terrestre".
E pensar che son della lombardia!! :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da xyz
Solo a noi mantovani poteva capir una cosa assurda del genere... :icon_twisted: