Non mi ricordo più quando tutto dovrebbe tornare alla normalità.Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Te lo ricordi? Ho cercato ma non ho trovato, forse l'ho saltato.
grazie
Visualizzazione Stampabile
Non mi ricordo più quando tutto dovrebbe tornare alla normalità.Citazione:
Te lo ricordi? Ho cercato ma non ho trovato, forse l'ho saltato.
grazie
il sistema radiante UHF sarà provvisorio per un mese ancora; il sistema radiante VHF sarà provvisorio ancora per tre mesiCitazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Anche a Caldogno stamattina mux-3 ch.26 a scatti (mai successo prima)
Grazie, che tempi di manutenzione che hanno.Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Io ho il mux 4 (RAI5) che mi fa impazzire. Spero che tra un mese ritorni come prima se non meglio di prima. Ma funzionano a potenza ridotta?
Si, per la durata di circa 1 mese è in funzione un sistema UHF provvisorio; ovvero le località al limite di zona di copertura potrebbero subire riduzioni consistenti del livello del segnale, fino all’interruzione del servizio, in particolare sul canale 40 (mux-4) che è quello a frequenza più alta dei 4 mux Rai (dove l'attenuazione è maggiore)Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Da mia madre ad Isola della Scala (VR) i mux rai sempre ok, anche di notte. (sud di Verona). antenna verso il Venda.Citazione:
Anche la Torre di VERONA SIP che è in collegamento via ponte radio col Venda irradia tutti i 4 mux rai sempre perfettamente, anche di notte.
ieri il 5 era down anche dalle vostre parti ?Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Se per 5 intendi RAI5 ieri sera era perfettamente visibile. L'ho pure guardata per un po. Se intendi C5 si vedeva senza problemi.Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
Io ad essere sincero qualche problemino di tanto in tanto me lo da il mux 1 in vhf che qui a VR città lo prendiamo dal ripetitore cittadino di VERONA SIP sul 9
Credo intendesse il 5 VHF (MUX1 Rai) ... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Un amico di Desenzano che si serve dal Venda ieri mattina mi diceva che non vedeva la Rai martedì sera ;)Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
Dopo l'attivazione del Mux 4 (Chan 40) dall'Agugliana e' stato perfetto per una settimana. Ora e' ritornato come prima. Squadretta di giorno e sparisce di notte. Segnale 100%, Qualita' quasi zero.
Just to says...