Visualizzazione Stampabile
-
RAI - Venda
Salve , volevo chiedere se qualcuno (magari tecnico RW) , aveva notizie riguardo lo stato d'avanzamento dei lavori per la sostituzione del sistema radiante UHF sui tralicci RAI (monte Venda) che penso stia ancora trasmettendo con sistema d'antenna provvisorio.
Grazie. Ciao.
-
Penso che sul Venda siano ancora in pieni lavori, infatti non riesco ancora a ricevere il ch. 40 che è sparito da alcune settimane.
Per quanto riguarda il Timb4 dal M. Madonna, verrà attivato domani? Confermato?
-
Se ricordo bene l'attivazione del Timb 4 da M. Madonna dovrebbe avvenire stanotte. Tenete d'occhio... ;)
-
agganciato MTV HD e MTV MUSIC HD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mazzo69
Salve , volevo chiedere se qualcuno (magari tecnico RW) , aveva notizie riguardo lo stato d'avanzamento dei lavori per la sostituzione del sistema radiante UHF sui tralicci RAI (monte Venda) che penso stia ancora trasmettendo con sistema d'antenna provvisorio.
Grazie. Ciao.
Mi associo alla domanda: qualcuno sa la data esatta che verrà rilasciata la nuova sistemazione? E' tutto troppo vago, "circa un mese" vuol dire tutto e niente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AG-BRASC
Se ricordo bene l'attivazione del Timb 4 da M. Madonna dovrebbe avvenire stanotte. Tenete d'occhio... ;)
Ci siamo quasi ... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AG-BRASC
controllerò ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
agganciato MTV HD e MTV MUSIC HD
Anche io agganciati gli stessi canali quasi 3 ore fà era ora che fossero in HD
-
Agganciati i 2 MTV HD dal MUX TIMB2.
Segnale ballerino entra dal ch.55 ma non è ancora agganciabile, forse sono le prime prove dal M.Madonna oppure Piancavallo che entra dal "retro".
Ho visto "disaster date" su MTV HD e la qualità era scarsa, la pubblicità era molto molto migliore, purtroppo se le sorgenti non sono ottimali, non si possono fare miracoli. :doubt:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pawz
Agganciati i 2 MTV HD dal MUX TIMB2.
Sono sul TIMB2 (60 UHF) ... non sul TIMB4 (55 UHF). ;)