Non mi ricordo dove ma oggi ho letto che la7 ha pianificato la trasmissione dei programmi da studio (p.e. ottoemezzo etc) in hd da quest'autunno.Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Visualizzazione Stampabile
Non mi ricordo dove ma oggi ho letto che la7 ha pianificato la trasmissione dei programmi da studio (p.e. ottoemezzo etc) in hd da quest'autunno.Citazione:
Ok va beneCitazione:
Occhio a non fare confusione. :icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Arxjani
Sul 55 UHF ci sono LA7 HD (LCN 507), LA7 test 3D (LCN 529), LA7 test MOSAICO (LCN 800).
Sul 60 UHF ci sono MTV HD (LCN 508) e MTV MUSIC HD (LCN 567) ... oltre a RTL 102.5 TV. ;)
http://www.digital-forum.it/showpost...postcount=2135 ;)
Nessuna confusione. Non conosco la procedura di assegnazione dei canali delle varie marche di televisori, a parte i primi 8 canali di default. Il 60 l'ho sempre preso. Il 55 e' partito oggi. E' il televisore che ha assegnato i numeri (che poi io provvedo a cambiarli nei preferiti). Il videoregistratore digitale per esempio, ha memorizzato LA7 test MOSAICO sul 242. Da me sull'800 trasmette Radio 1. Sono sicuro che domani quando aggiornero' gli altri televisori qualche canale avra' delle numerazioni ancora diverse. Probabilmente pero' dipende dal fatto che prendo ottimi segnali sia dal Venda che dall'Agugliana. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da 3750...
La confusione non era tanto riferita alle LCN (si sa che ogni TV/Decoder ci mette del suo), ma ai canali contenuti nei due mux Timb2 e 4. Quelli non possono variare e MTV HD non è certo sul 55 UHF... ;)
Ne approfitto nuovamente ;) , ma per il ch58 Mediaset (Italia1 e Canale5 in HD), premesso che dovrei prenderlo da Velo, è lo stesso discorso oppure proprio non stà trasmettendo?Citazione:
You're right! :icon_cool:Citazione:
Originariamente Scritto da 3750...
Considerando che La7 3D trasmette in SBS le normali trasmissioni di La7 si tratta di una conversione 2D->3D simile a quella che fa il mio tv Samsung, ma la qualità pare migliore ovviamente.
Ho già messo La7 HD e MTV HD su 7 e 8, così adesso abbiamo 5 canali HD upscalati tra i primi 10.
Oggi, facendo la scansione, mi sono comparsi la7HD, la73D e la 7 MOSAICO.
Abito in provincia di treviso e ho l'antenna puntata verso il Visentin? è stato attivato il mux anche da lì?:eusa_think:
Si, già attivato alcuni giorni fa