e notate differenze sul mux 1 RAI dal venda? Dovrebbe essere entrata oggi in funzione la nuova antenna bIII
Visualizzazione Stampabile
e notate differenze sul mux 1 RAI dal venda? Dovrebbe essere entrata oggi in funzione la nuova antenna bIII
Scusa Billy hai notizie più precise?
E' in funzione la nuova antenna di BIII sulla postazione definitiva?
E per quel che riguarda gli altri 3 mux i lavori sono terminati o si protrarranno ancora fino a fine settembre come aveva indicato qualche post più indietro, qualcuno?
Grazie
Come mai non si riceve più Telealtoveneto sul canale 21 uhf?? anche a altri succede questo? io abito a Bassano Del Grappa (VI)
Dovevano accendere oggi da monte madonnaCitazione:
Originariamente Scritto da ciano.64
Buongiorno Otg. Questo segnale copre anche Rovigo? Da ieri si riceve perfettamente, fino ad oggi il segnale era alto come intensità ma con qualità scadente e non sintonizzabile (il contrario di quello che succede per Retecapri, che ha un segnale bassissimo ma qualità elevata). Sul vostro sito indicate il Cero come provenienza. E' cambiato qualcosa? Grazie salutiCitazione:
Originariamente Scritto da Otg Tv
So solo che il 2 settembre Tele Alto Veneto avrebbe acceso al Monte Madonna, ridimensionando il 21 di San Giovanni in Monte. Tutto quaCitazione:
Originariamente Scritto da Alejandroo
mi hanno detto che ieri hanno terminato e che quindi potrebbero essere già attivi con la bIII definitiva (UHF era già stato precedentemente terminato)...io non ho avuto modo di verificare però la cosa strumentalmente per vedere variazioni di segnale ma se qualcuno notasse leggere differenze....Citazione:
Originariamente Scritto da jamz
Grazie delle sempre preziose info ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Otg Tv
In effetti ho notato che il 21 non era ricevibile ieri sera qui a Padova.
Ora invece si riceve con livello e qualità perfetti, come non era mai successo prima, per cui si può confermare l'accensione dal M. Madonna.
va piu' che bene:D ho visto la partita della nazionale mux1 ch D H sul gargano (peschici) a + di 600 km:D e ancora tiene:D direi piu che bene.Citazione:
Originariamente Scritto da BillyClay
poi l'unico a vedere sul decoder 3 versioni di rai3,veneto,emilia e abruzzo.:D
a Caldogno irricevibile, qualità zero, presumo debano sistemare la SFN con S.Giovanni che ora calato di potenza d'emissione nn copre PadovaCitazione:
Originariamente Scritto da Gennar1