Credo che il problema fosse fra M. Madonna e M. Gallo (su cui c'è stato un problema tecnico). ;)
Visualizzazione Stampabile
Credo che il problema fosse fra M. Madonna e M. Gallo (su cui c'è stato un problema tecnico). ;)
Timb3 SPENTO da sito monte la gusella(vi).Citazione:
Originariamente Scritto da 3750...
mi aggiungo alla domanda....Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Dando una sbirciata il 45 mi sembra attualmente libero quindi se utilizzassero quello si potrebbero allineare con le 'emissioni', come frequenza, del madonna.
Venerdì sono tornato dall'Ufficio a casa verso le 16 ca ed era gia senza segnaleCitazione:
Originariamente Scritto da 3750...
Ciao YATA,Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
la stessa cosa si verifica invece a Trieste sul Mux Play2 Tvision (CH 61) sul canale Antenna 3 NordEst (LCN 611) e quindi penso che si tratti dello stesso canale su 2 Mux diversi in 2 regioni differenti, col risultato che le persone e le immagini risultano allargate!! :sad:
Invece a Trieste il Mux Free sul CH 23 ha tutti i suoi canali nel formato corretto in 4:3 con le due bande nere ai lati!! :icon_cool:
@ 3750...
Tutto bene anche a Quarto d'Altino, anzi, da quando c'e' stato lo switch off i Timb si sono sempre visti a scatti, cioe' la potenza segnale in alcuni istanti da 70% andava a 0, oppure a volte squadrettava.
Ora tutto perfetto: potenza segnale 90% e qualita' 100%, e se lo ricevo io cosi' bene con un impianto vecchio vuol dire che il segnale arriva bello forte!
Se sei stato tu a fare la segnalazione ti ringrazio enormemente, se la segnalazione l'ha fatta qualcun altro il mio grazie va a chi l'ha effettuata.
Soprattutto grazie agli operai che hanno risolto il problema!
@ Capitano Archer
realTime e gli altri che hai citato sono attualmente nel canale 47, da quando e' stato sistemato il pasticcio dei Timb occorso circa una settimana fa.
Ottimo. Ora sì che iniziamo a ragionare. Anche il nuovo Velo Veronese inizia a dare soddisfazioni. :D ;)Citazione:
Originariamente Scritto da alessioblaupunkt
Io ricevo i canali sportiitalia sia sul canane 27uhf e sul canale 45 uhf mux Tivuitalia.Quelli del mux del canale 27 uhf li ricevevo in lcn n60-61-62 e ora da qualche giorno per vederli devo andare in lcn 852,853,854.E gli altri del mux 45 uhf ancora di piu in là.Come mai? succede solo a me??Perchè non si trovano piu dal 60 al 62 lcn? hanno cambiato lcn??Torneranno là di nuovo oppure no?Grazie a chi mi dà una risposta
Ciao,per quanto so non hanno cambiato Lcn,ma per curiosita' Lcn 60 e' occupato o e' libero?Citazione:
Originariamente Scritto da ciano.64