Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gatto13
bassano sud ( san lazzaro)
dalle installazioni che ho fatto il canale 35 e 37 vengono ricevuti ma sono fail nella zona nord di bassano compreso marchesane, poi se mi sposto verso bassano est il 37 viene disturbato da una emittente regionale che fā musica e pubblicitā !!:eusa_wall:
i canali digitali nella mia zona sono:
H1-23-26-27-29-34-35-37-39-50-58-64-65-67-69
ciao concittadino!!! io non vedo nč rai nč mediaset, anzi nel canale 001 c'č triveneta :eusa_wall: :eusa_wall: č un problema dell'antenna di riferimento? ci sono dei canali digitali da te scritti che non riesco proprio a prenderli. :sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mixer78
Ciao ragazzi, il mux Tivuitalia č comparso da qualche settimana anche in Sardegna, e da quanto ne so non c'entra nulla la Profit, in quanto tivuitaliā č stata acquisita qualche mese fa da una societā e ora sta acquisendo impianti in mezza italia.... non vi dice nulla Sky??:eusa_whistle:
magari fosse sky....:icon_bounce:
-
Prima di avere le licenze, mossa alquanto azzardata e passibile di ammenda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da damberg
magari fosse sky....:icon_bounce:
trasmette qualcosa in sardegna?
-
Le agenzie stampa hanno annunciato il via libera a Sky (in chiaro!) dalla commissione europea, un paio di settimane fa.
Ma voi lo prendete Cielo? Che fine ha fatto il mux L'Espresso in Veneto?
EDIT: Mi posso rispondere da solo, anche questo mux arriva dopo lo switch off......... aspetta e spera
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pantzini
Le agenzie stampa hanno annunciato il via libera a Sky (in chiaro!) dalla commissione europea, un paio di settimane fa.
EDIT: Mi posso rispondere da solo, anche questo mux arriva dopo lo switch off......... aspetta e spera
io ho dei problemi con il Mux Rete A dal 58 (Monte Tre Croci - Cancello) da ieri sera...va e viene...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pantzini
io abito a romano d'ezzelino vicenza
cielo non lo vedo sempre il segnale č debole
-
Grazie, 2 giorni fa ho lanciato la scansione auto ed č entrato il mux di Cielo sul canale 35. Il segnale č debolissimo e altalenante, pensavo fosse colpa del mio impianto, ma a questo punto mi sa che ci stanno ancora lavorando. Peccato viste le prime tv annunciate da stasera.
C'č qualcuno che vede bene Cielo nel bassanese? Perchč allora devo mettere mano all'impianto...
-
Sul sito di Rayway c'e' scritto che nella zona di Verona e zone di sud est sempre della provincia di Verona, si vede anche il mux B rai sul canale 23 dal Monte Venda.
Si riceve?
Io non riesco a riceverlo mentre ricevo bene i segnali analogici sempre dal Venda di rai1, rai2 e rai3.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da emma
trasmette qualcosa in sardegna?
i primi giorni trasmetteva class news, ora schermata gialla.. come se si fosse impallato il ricevitore satellitare... sta di fatto che queste acquisizioni stanno aumentando in tutta italia... quindi magari non č sky in prima persona ma qualche altro soggetto che sta facendo shopping di frequenze per poi cederle a Sky... staremo a vedere