Ciao,prima di Otgtv spererei che leggesse qualcuno di TeleVeneto ch 21 (TeleAltoVeneto)Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Visualizzazione Stampabile
Ciao,prima di Otgtv spererei che leggesse qualcuno di TeleVeneto ch 21 (TeleAltoVeneto)Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Ciao,ti posso dire che il Madonna assieme a San Giovanni sono attivi e creano il caos che hai letto anche tu.Per la bassa veronese l'unica postazione che puo' arrivare senza problemi e' Velo o come dici tu il Madonna con la pannellatura opportunamente orientata.Tieni presente che il ch 21 e' regionale.Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
Mi sono ricordato che da Fumane "dovrebbe" essere attivo un ch 21 di ReteBrescia,che "potrebbe" essere il segnale che crea quel problema a TeleAlto ch 21 dalle Torricelle.Complimenti al Ministero.CiaoCitazione:
Originariamente Scritto da bardovr
da misure fatte ultimamente sembra però che quel canale 21 di rete brescia che qui a Lonigo arriva fortissimo arrivi da una postazione leggermente più a sud delle torricelle e calcolando l'azimut con la carta geografica corrisponde esattamente al Monte Maddalena da dove arriva anche il ch.64 di Telelombardia.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ehi ciaoo,quel Mte Maddalena e' verticale e' il colle Vedetta che e' in orizzontale.Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
ti dirò in privato...comunque quel 21 mi arriva puntando l'antenna dritta sul Maddalena...poi per carità...verrà da qualche postazione che non conosco...Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
il 21 ti arriva da Monte Calenzone (poco sotto il Penice). Ed è fortissimoCitazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Scusa ma sai come mai nel ch 69 di 7gold ,reteveneta arrivi a scatti pur essendoci il massimo segnale?Il problema pensi si risolverà?Citazione:
Originariamente Scritto da Otg Tv
Ieri mi sono accorto che sul ch.51 è presente un forte segnale di un mux misterioso che trasmette TELEARENA e TELEMANTOVA. Qualcuno sa qualcosa??
OTGTV non lo ha inserito.
Grazie per la segnalazione....controllando le tabelle infatti l'unica possibilità di quel 21 era proprio il Calenzone...puntando l'antenna in quella direzione però ricevo il 23 della Rai dal Penice e non il 21 di Retebrescia...il sospetto mi nasce perchè come già detto lo ricevo dalla stessa posizione del 64 di Telelombardia...mah...comunque se come dici tu è fortissimo può essere anche che per motivi misteriosi arrivi qui non puntando esattamente l'antenna...sarà così..Citazione:
Originariamente Scritto da Otg Tv