Perchè è scaduto quello, altrimenti ci cuccavamo quello che capitava, reality compresi.Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
Visualizzazione Stampabile
Perchè è scaduto quello, altrimenti ci cuccavamo quello che capitava, reality compresi.Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
il direttore di rai notizie 24 ha disubbidito più volte, quindi gli hanno tolto spettatori, levandolo dal mux b. e come sai da noi non c'è il mux a, come in altre zone.
mandata anche a rai news... per quello che può servire.Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Io sono di Verona...più precisamente a sommacampagna circa a 15 km ovest da verona e vorrei sapere se è possibile ricevere il mux b rai...
A Mestre, oggi dopo aver risintonizzato il decoder, mi sono scomparsi i canali del mux Rete A dove c'è anche Cielo: è successo anche a qualcun altro ?
Me too.. qualcuno a Mantova becca il segnale dal penice?
Magariii!!! io abito in prov di Rovigo e non ricevo nè il mux Rete A nè Rai A...Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
a semo in du :)
Ah beh, manca solo che levano pure Cielo e poi posso buttare il decoder nell'armadio fino allo switch-off. :lol:
Grazie come sempre Ag-brasc per le tue delucidazioni ;) :D il fatto a me strano è che per ben 2 giorni e mezzo è rimasto così...bah contenti loro...!Citazione:
Originariamente Scritto da AG-BRASC
Ero dai miei oggi pomeriggio ed ho notato anch'io qualche problema di ricezione, chissà che sia passeggiero ;)Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
Dopo una risintonizzazione nel mux TeleVeneto (ch27) è presente un nuovo canale in fase di partenza, si chiama Treviso Uno, posto uno screenshot:
http://img688.imageshack.us/img688/1...0518210932.jpg
....E nel mux di La8 si è aggiunto (da un pò di tempo per la verità) il canale di televendite Orler Tv.