e arriva fino a verona??Citazione:
Originariamente Scritto da AlexRamones
Visualizzazione Stampabile
e arriva fino a verona??Citazione:
Originariamente Scritto da AlexRamones
In questi ultimi 15 giorni ho problemi di ricezione dei mux telearena/telemantova, sia per il 46 sia per il 68. Arriva il segnale come al solito ma qualità zero.
Fortunatamente becco il 51 e mi salvo con quello che però è debole e ogni tanto fa dei quadretti.
Altri hanno notato un peggioramento di questi canali?
. Io non noto problemi, ma abitando nei pressi di santa giuliana non faccio testo. Da mia madre (Isola d. Scala) tutto bene dal 46. CiaoCitazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
vorrei segnalare alcuni problemi con segnale debole o addirittura assenza di segnale per i mux 7 Gold (ch22 e 32) TIMB2 (ch60) e in generale x tutti i mux in prov. di Rovigo... qualcuno ne sa qualcosa e può spiegare gentilmente il perchè? grazie x le risp :)
Scusate, forse la domanda è già stata fatta, ma si sa ancora niente dell'attivazione del mux sperimentale in T2 della Rai sull' 11 vhf dal Venda? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Sono già stati "spostati" tutti i ripetitori che occupavano quella frequenza? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Chissà forse Tecnico Raiway ne sa qualcosa..... :happy3: :happy3: :happy3:
l'ultima volta che TECNICO RW ha postato mi pareva avesse detto che l'autorizzazione non c'è ancora, quindi mi sa che finché non arriva, non spostano niente...Citazione:
Originariamente Scritto da masterone
oggi volevo andare a fare un giro, ma visto il meteo ho preferito starmene a casa
Grazie Ale, visto che ormai è passato un mese dalle ultime notizie di Tecnico RW speriamo si muova qualcosa, anche se da lunedì ricominciano gli switch-off e temo che venga rimandato tutto come minimo a luglio..... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:Citazione:
Originariamente Scritto da ale88
segnalo che da alcune settimane TVA Vicenza (LCN 10 - canale 43) trasmette con il flag 16:9 attivo materiale in 4:3 non usando il pillarbox...
segnalo problemi mux Mediaset4 (ch49) e non solo! ma calo in generale del segnale...cambiamenti in vista? :(
Ciao a tutti, qualcuno ha problemi con Play Me, canale 32, LCN 68 ? Da me ogni tanto sparisce l'immagine con segnale alto e qualità zero.