Da circa un mese e mezzo il segnale del mux Teleregione ch.22 dal M.Madonna (Teolo)
ha avuto un fortissimo calo di segnale, è impossibile o quasi fruire dei canali :eusa_naughty:
Al momento non rilevo problemi per gli altri mux ricevibili in zona.
Visualizzazione Stampabile
Da circa un mese e mezzo il segnale del mux Teleregione ch.22 dal M.Madonna (Teolo)
ha avuto un fortissimo calo di segnale, è impossibile o quasi fruire dei canali :eusa_naughty:
Al momento non rilevo problemi per gli altri mux ricevibili in zona.
Ciao a tutti,questa mattina risulta disattivato dalla postazione di Agugliana(vi)il segnale di La9 ch28.Vedremo...
Salve a tutti, abito in zona Bastia di Rovolon (PD) e da ieri non ricevo più i canali Rai 1 2 e 3 che sintonizzavo dal ripetitore di Lovolo al CH 9 V, qualcuno ha notizie in merito? Grazie
Ciao e benvenuto,l'unica cosa che ti consiglio e' chiamare il munero verde di Raiway.Citazione:
Originariamente Scritto da Fenonx
Un saluto ciaoo.
Grazie del consiglio oggi provo a chiamarli, e caso mai posto la risposta.
idem pari pari a te!Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
mi sembra calato pure 7gold e tv7....
Riattivata La9 dalla postazione di Agugliana(vi).Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ciao a tutti.
Buona serata a tutti. Vorrei, se possibile, un aiuto da parte Vostra. Abito a Meduna di Livenza, paese ai confini tra il Veneto ed il Friuli ed attualmente ricevo i canali con unica antenna puntata su Piancavallo/Col Gaiardin (senza amplificazioni d'antenna) con buoni risultati (anche d'estate con le propagazioni non è male) tranne che per i MUX Rai che risultano instabili (specie il ch 40 è una sofferenza). L'antennista mi ha consigliato di modificare l'impianto e di puntare le antenne verso il Monte Venda (come consigliato anche dal sito RaiWay). C'è qualcuno di Voi che abita dalle mie parti che riceve i segnali dal Venda che mi sa dire com'è la qualità della ricezione, ovviamente non solo quella della Rai. Grazie mille in anticipo.
Da oggi pomeriggio (prima non so) non ricevo più Rai 3 TGR Emilia Romagna sul 123, per caso è stato cancellato ?
inoltre con un decoder, oltre a Rai 3 dell'Emilia non ricevo gli altri canali del mux 1, può dipendere dalla sensibilità del tuner ?
L'intero mux Rai sul VHF 5 è stato ricomposto, per cui va risintonizzata la frequenza.
Nella nuova configurazione hanno lasciato fuori Rai 3 TGR ER.
E' vero che aveva una qualità oscena, ma almeno c'era.