Ciao,sara' stata tolta in quanto ormai si sta avvicinando l'esproprio dei canali dal 61 al 69.Per Reteveneta c'e' sempre il ch 42 da Velo.
Visualizzazione Stampabile
Ciao,sara' stata tolta in quanto ormai si sta avvicinando l'esproprio dei canali dal 61 al 69.Per Reteveneta c'e' sempre il ch 42 da Velo.
. R. Reteveneta trasmette anche sul 42 da torricelle minigolf e da verona bauliCitazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ok però mi sembra strano in questo modo hanno tolto club tv e la veneta ...e comuqnue hanno sempre perso una fetta di copertura visto che a me non sono mai arrivati i segnali sul 42 dal veroneseCitazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Stasera volevo registrarmi in hd la cerImonia di apertura dei giochi olimpici 2012, ma vista la ridicola qualità del segnale di raihd ( è pensare che allo switch off avevo dall'80 al 100% di segnale ) stasera faticava a stare al 40% .. .. Sicchè ho fermato e cancellato ..
Che schifo..
http://youtu.be/FmICYibCz-s
Ricevi anche te dal Monte Venda ? Se sì, anche io venerdì sera ho visto male Rai 1 sd (squadrettava ogni 3-4 minuti), ma quasi sicuramente penso che tu lo sappia che questo non dipende dalla Rai bensì dal fenomeno della propagazione che, soprattutto di sera e favorita da questo clima molto afoso, purtroppo fa in modo che alcune frequenze si vedano male.Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Da qualche minuto non riesco più a vedere CANALE ITALIA MUSICA, quello che è scritto tutto in maiuscolo mentre l'altro in minuscolo lo riesco a vedere. Succede anche ad altri ?
Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
si dal venda , il segnale poi e tornato "potabile" solo in tarda mattinata di sabato
Salve, scrivo per segnalare l'accensione di un impianto da Monte Cero (PD), ch 43, polarizzazione verticale, mux TvA Vicenza con 6 programmi in SFN con Monte Venda.
Inoltre acceso su Verona, da Viale Piave, ch 43 in MFN solo LCN 10 TvA Vicenza (ex impianto Telereporter) così come da Castelrotto (VR).
Di prossima attivazione impianto in SFN ch 43 da Nevegal (BL).
Ciao.
Saluti a tutti.
Scrivo per segnalare che oggi (1 Agosto 2012) sono stati attivati MUX-2 e MUX-2 RAI nella postazione di Danta di cadore (BL).
Tale postazione fa servizio nel Comelico e nell'Alto Cadore.
Questi i programmi presenti nei due MUX:
Televisivi:
RAI SPORT 1
RAI SPORT 2
RAI SCUOLA
TV2000 (Ospite)
ARTURO (Ospite)
RAI 4
RAI MOVIE
RAI PREMIUM
RAI YOYO
RAI GULP
Radiofonici:
RAI RADIO FD4
RAI RADIO FD5
RAI GR PARLAMENTO
RAI ISORADIO
Buona visione e buon ascolto.
grazie dell'informazione, solo per la precisione i servizi
Rai 4
Rai Gulp
Rai Movie
Rai Premium
Rai Yoyo
fanno capo al mux-3 Rai canale 26 (non al Mux-2)