Dopo l'accensione del trasmettitore di VR BAULI (Via del Perlar) sono sorti moltissimi problemi alla ricezione del ch 42 di reteveneta. Il tecnico mi ha comunicato che dopo il Friuli dovrebbe reintervenire sui sistemi di bauli e torricelle.
Visualizzazione Stampabile
Dopo l'accensione del trasmettitore di VR BAULI (Via del Perlar) sono sorti moltissimi problemi alla ricezione del ch 42 di reteveneta. Il tecnico mi ha comunicato che dopo il Friuli dovrebbe reintervenire sui sistemi di bauli e torricelle.
scusate se divago, ma ho letto degli ascolti aumentati per reteveneta... sarà ma con quel scarso palinsesto che hanno e tralaltro ancora tutto FULL 4:3 vorrei capire come diavolo hanno fatto... vabbè scusate l'ot, intanto aspetto che qualcuno risponda alla mia domanda precedente ;)
Non è che non guardo un canale perchè trasmette in 4:3.
Se c'è materiale 4:3 è giusto che venga trasmesso così.
Per gli ascolti, non è detto che sia vero, magari vogliono farsi un po' di pubblicità. ;)
Io ho segnalato problemi di diffusione dei segnali nella mia zona. Detto tra noi se dovessi giudicare quello che trasmettono da RAI, MDS, SKY e private non se ne salva uno. Trovo invece accattivante l'offerta di La 7. Peccato per l'alta definizione sul 507. Sono fuori argomento .Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
restando in tema di reteveneta e della sua associata laveneta, stasera son capitato su laveneta appunto e trasmettevano un promo che diceva che è in arrivo telenordest con il logo della passata telenordest di panto, qualcuno sa qualcosa? filippo jannacopulos ha preso in eredità la concessione per riproporre e resuscitare telenordest?
grazie a chi risponde
Non so cosa hanno in mente, ma TeleNordEst l'ho ricevuta spesso sull'UHF 68, in momenti di propagazione, non so se ci sia ancora, non ricevendo stabilmente quel mux.
Ciao,TeleNordEst aveva cessato le trasmissioni con l'avvento "se ricordo bene" di 7News.Era sul ch 29 dal Madonna.Citazione:
Originariamente Scritto da ZWOBOT
ciao a tutti
a casa mia da una settimana ho grossissimi problemi con la ricezione dei segnali tv che non sono i primi 3 canali Rai (che si prendono sempre molto bene)
infatti il segnale per tutti gli altri canali va e viene, a tratti i canali si prendono al massimo, a tratti il segnale sparisce completamente ...a cosa può essere dovuto? è molto fastidioso, ad esempio stasera stavo guardando il tg5 e il segnale improvvisamente è sparito, prima era al massimo
ho cambiato antenna lo scorso autunno (qui il thread che avevo aperto) http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=132251 ho messo un'antenna UHF + una VHF, abito sul versante sud dell'Altopiano di Asiago e le antenne sono puntate in direzione Colli Euganei
problemi di antenna? :eusa_think: ho risintonizzato 20 volte...
Ciao,se sei verso la zona sud dell'Altopiano prova a puntare su cima Ekar li ci sono gli impianti principali che servono Asiago e gran parte dell'altopiano.Citazione:
Originariamente Scritto da Rebel_04
grazie del consiglio, purtroppo non vedo quella zona avendo dei monti che la coprono, mentre di fronte ho la visuale libera su tutta la pianura, magari proverò a girare l'antennaCitazione:
Originariamente Scritto da ste73
sul post che ho linkato si vedono anche alcune foto, temo siano interferenze (infatti ho sempre avuto problemi del genere, però non come l'ultima settimana!) segnale che va e viene in questa maniera :eusa_think: