trasmette da Barbarano Vicentino (Monte Lungo) ma i pannelli non sono orientati verso est, solo verso l'alto vicentino al massimoCitazione:
Originariamente Scritto da Babau2
Visualizzazione Stampabile
trasmette da Barbarano Vicentino (Monte Lungo) ma i pannelli non sono orientati verso est, solo verso l'alto vicentino al massimoCitazione:
sapete anche su che canale verra convertito il 63 da serramazzoni(Mo) ?ora hanno il 63 in isofrequenza sia da verona che da modena...Speriamo che fanno un bel lavoro perche se mettono anche il 29 in isofrequenza, a pochi gradi di differenza c'è il 29 V di telereggio... è vero che è in verticale ma sicuramente non sara facile gestirli...Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
non funzionerebbe assolutamente nessuna delle 2 neanche facendo lavori miracolosi...20 dB teorici di separazione non sono sufficienti se accendessero a Serramazzoni o Faeto o Monfestino.
Ma adesso che ci penso loro sono al sito basso di casa palastra (molto locale)
Poi non sappiamo se il 29 l'avranno solo per ferrara (da cero) o anche per il modenese...direi che i giochi non sono ancora fatti...
le reti Profit non è più previsto che abbiano una frequenza in Italia, ipotizzano di appoggiarsi (come ospiti) al mux di retecapri se andasse in porto l' accordo (permangono dubbi)....Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
Eterix il 63 da noi NON è profit....x fortuna qui non sono arrivati..
mamma mia occupano tutte le frequenze più ferlocche,Citazione:
il 10 è un altra a rischio per così ampio raggio,
magari ridimensionata ci potrebbe anche stare ma avrei dei dubbi...
SPOT TV7 LADY RISINTONIZZAZIONE DAL 10 OTTOBRE 2012
FREQUENZA CAN. 55 UHF? Nella dimostrazione pratica sul sito la sintonizzazione avviene su UHF 746 MHZ (can. 55 uhf)?
Vedere qua la parte finale dello schema http://www.gruppotv7.com/articolo.php?id=114371
è va bene però la faccenda vi riguarda per il 62 (telecampione)....Citazione:
Originariamente Scritto da BillyClay
:D
Direi neanche!! non mi risultano più dei 62 TLC nel parmense. Quelli che ricevono prendono i segnali lombardi....siamo una regione deprofitizzata!!
Da un rapido controllo su Otgtv mi risultano Verona-Torricelle, Monte Madonna (Pd), Monte Cero (Pd), Borgo Del Re (Tv)...Amici a Bassano mi han detto di ricevere il Profit sul 62.Citazione:
Originariamente Scritto da BillyClay
ma stavamo parlando di Serramazzoni cioè del modenese (EMILIA ROMAGNA!!!)!!!! quindi dei debordamenti in ER del segnale del 63 (triveneta!!! non TLC!!) !!! ...forse avevi equivocato...