Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
"un incontro preparato da tempo da un professionista del settore della comunicazione con un gruppo della provincia che è interessato a dare continuità alla nostra emittente e a investire. Il gruppo opera a livello nazionale, ma non solo, e con posizioni di leadership in settori della comunicazione"
mi piacerebbe capire di quale gruppo della provincia parlano... non credo TVA Vicenza diretto concorrente.... e allora chi sarà mai questo interlocutore segreto? mah, voi chi pensate sia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
"un incontro preparato da tempo da un professionista del settore della comunicazione con un gruppo della provincia che è interessato a dare continuità alla nostra emittente e a investire. Il gruppo opera a livello nazionale, ma non solo, e con posizioni di leadership in settori della comunicazione"
mi piacerebbe capire di quale gruppo della provincia parlano... non credo TVA Vicenza diretto concorrente.... e allora chi sarà mai questo interlocutore segreto? mah, voi chi pensate sia?
E' un gruppo che opera nel vasto mondo della comunicazione ma non ha mai fatto televisione..potrebbe trattarsi di un editore cartaceo, di un impresa pubblicitaria, di un operatore della new-economy: azienda informatica che edita siti-web oppure di un editore radiofonico...niente di televisivo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da EteriX
E' un gruppo che opera nel vaso mondo della comunicazione ma non ha mai fatto televisione..potrebbe trattarsi di un editore cartaceo............ oppure di un editore radiofonico...niente di televisivo....
Vuoi vedere che ci scappa il Zanella Birikino :D
-
Aggiunti nel bouquet Tele Alto Veneto i due Nitegate rimasti e Tlc Telecampione
-
antenna tre
Non so se per errore o per scelta, ma da oggi il canale Antenna Tre Nordest (lcn 611) ha una programmazione diversa rispetto a quella di A3 (lcn 13). Faccio riferimento alla trasmissione dei tg e dei programmi di approfondimento in diretta, che fino a ieri andavano in simulcast sulle 2 emittenti.
La scelta risulta strana, poichè il canale Antenna Tre Nordest è quello che trasmette sempre e solo autoproduzioni (in diretta o replica) senza televendite, ed è lo stesso che viene trasmesso via sat su sky.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunol
Vuoi vedere che ci scappa il Zanella Birikino :D
tu dici? ho le radio a 1km di distanza ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
tu dici? ho le radio a 1km di distanza ;)
Ma abiti solo ad 1 Km o sei il Zanella Birikino ed intendi che le radio sono le tue ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunol
Ma abiti solo ad 1 Km o sei il Zanella Birikino ed intendi che le radio sono le tue ;)
non credo che zanella abbia il tempo di scrivere su un forum, comunque no non sono zanella ci mancherebbe, dicevo solo che ho le sue radio a 1km di distanza circa tutto qui ;)
-
a zanella nn interessa il mondo tv...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Otg Tv
Aggiunti nel bouquet Tele Alto Veneto i due Nitegate rimasti e Tlc Telecampione
succederà la stessa cosa da noi in friuli?