da quando hanno acceso in Slovenia io continuo a non ricevere il mux rete A 2 ch 33...risolveranno mai questo conflitto?:icon_bounce:
Visualizzazione Stampabile
da quando hanno acceso in Slovenia io continuo a non ricevere il mux rete A 2 ch 33...risolveranno mai questo conflitto?:icon_bounce:
Ciao da dove scrivi?Anche noi in FVG in molte zone non vediamo più da mesi questo mux...in teoria dovrebbero spostarlo su UHF 42 nel Triveneto...:icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da simonix
ok grazie appena posso controllo!!!Citazione:
Originariamente Scritto da ale89
:evil5:
Ciao, è più probabile, dato che a Conegliano arrivano i segnali da Col Visentin, Col Gaiardin e Monte Madonna, che ti entrino in antenna tutti e tre fuori intervallo di guardia con effetto distruttivo.Citazione:
Originariamente Scritto da simonix
Il segnale dell' UHF 33 da Slovenia (Pirano) non arriva fino a là.
Un saluto a tutti,da ieri e' stato aggiunto il contenuto "FVG sport channel" nel mux Free ch 23 del Gruppo Panto.Destinato a lasciare il ch 39 di Telechiara.
e' da qualche giorno che nelle provincie di verona/mantova e' sparito TELENUOVO PADOVA, si vede solo telenuovo verona sia sul canale 11 sia sul 292 sia sul 638, e' normale sta cosa?
io devo vedere telenuovo padova!!!!!
qualcuno ha notizie? e' una cosa temporanea o definitiva??
Grazie!
stessa cosa in trentino: hanno tolto PD e VR e si ricevono tre copie della versione TN: una con lcn 10 le altre senzaCitazione:
Originariamente Scritto da hvr
al momento sul nuovo canale "FVG Sport Channel" nell'ex TeleVeneta del Mux Tvision è presente una testcard col logo del canale.
Sarebbe interessante capire se con il cambio di canale cambierà anche il punto di emissione dei programmi... perchè a quanto ne so attualmente i programmi vengono realizzati a udine ma l'emissione è a padova (nella sede di Telechiara)...
infatti nei mesi scorsi durante la mattina su FVG andavano in onda repliche di programmi di Telechiara... E anche la grafica sotto al logo ("pubblicità", "televendita", "replica") è la stessa di Telechiara e Telechiara ovest....
Qualcuno ha novità su canale 68?
Altra novita' nel mux Free ch 23 aggiunti Sexo 1 e Sexo2.
Ciao Ciao.