da quando hanno messo il 34 in sfn, non riesco piu a vedere Telelombardia da Porto mantovano... qualcuno si trova nella stessa mia situazione ?
Visualizzazione Stampabile
da quando hanno messo il 34 in sfn, non riesco piu a vedere Telelombardia da Porto mantovano... qualcuno si trova nella stessa mia situazione ?
eccoloCitazione:
Originariamente Scritto da Maiky28
http://www38.zippyshare.com/v/68152739/file.html
Ho appena acceso la TV e ho trovato nelle posizioni alte (900 e passa) i canali Rai Test da 1 a 6 e Rai HD Test 1 e 2, ora non più disponibili, di che test si tratta?
Gentilissimo,grazie!Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Ma dai non è possibile che chiuda in questo modo:doubt: Ora dunque l'emittente non trasmette più niente?Cosa vi compare nel canale?Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
continua regolarmente fino al 6 dicembre, poi spegne (rottamazione del canale UHF 68). Già da ora però senza TG 68Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedMike
qualcuno sa cosa e' successo ai canale del gruppo TV7 ?
mi danno tutti la schermata dove dicono di risintonizzare, ma anche se lo faccio mi trovo sempre tutti i canali con questo messaggio.
Grazie
risintonizza manualmente il canale 63, sempre se l'orientamento dell'antenna ti permette di agganciarlo (se avviene, dovresti già vedere tipo dai 600 ai 999, gli altri tv7 giusti).
anche la mia samsung serie b450, se risintonizzo automaticamente, continua a mettere nelle posizioni predefinite i tv7 che qui stanno sul 29. quindi dopo occorre risintonizzare il 63.
Pure da noi in Piancavallo la stessa cosa.Citazione:
Originariamente Scritto da hvr
E anche se si fà la risintonizzazione, non c'e' nessun altro canale a cui agganciarsi per il gruppo TV7 fino a riassegnazione. (Forse).
Qui a Padova la situazione di TV7 è la seguente:
- 64 spento da qualche settimana;
- 63 e 10 VHF attivi ma con tutti i canali denominati "PROVVISORIO";
- 29 contiene 14 canali tutti attivi;
Credo che a giorni sia il 63 che il 10 VHF verranno definitivamente spenti e rimarrà solo il 29.