Eden non ha rottamato, ha ceduto la capacità trasmissiva a Tele Arena. Sicuramente entro la fine dell'anno convertiranno tutti i 66 in 46.Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Visualizzazione Stampabile
Eden non ha rottamato, ha ceduto la capacità trasmissiva a Tele Arena. Sicuramente entro la fine dell'anno convertiranno tutti i 66 in 46.Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Grandi novità oggi:
- acceso il mux La 3 sul canale 37 con i seguenti canali:
Canale 5 HD :icon_bounce:
Rete 4 HD :icon_bounce:
- Canale 68 è comparso nel mux TVA Vicenza sul canale 43 (senza LCN, solo monoscopio);
- spento il mux Eden TV sul canale 66;
Al momento a Vittorio Veneto risultano spenti sia il 66 di Eden Tv sia il 46 di Tele Arena/Eden Tv... lavori in corso...
Ciao,da ieri sera l'emittente ha avvisato i telespettatori a risintonizzare il decoder o tv da questa sera alle ore 18.Con quel messaggio voleva far capire che sarebbe finito in qualche altro mux.
Probabilmente lo spegnimento del 66 di EdenTV è propedeutico allo spostamento sul canale 46 con i contenuti del mux TeleArena.
@prana3139Citazione:
Originariamente Scritto da luc1428
Stai tranquillo, perchè anche stamattina ho visto lo spot di TV7 Meteo che sta al 118 in Veneto e al 288 in Emilia Romagna!! ;)
Perciò se ti dovesse sparire TV7 Meteo Provvisorio, basta che tu risintonizzi nuovamente la frequenza 29 e ti comparirà TV7 Meteo al 118. :evil5:
Tnks!Citazione:
Originariamente Scritto da luc1428
Domani dovrebbe essere il d-day. Comunque ieri sera ho risintonizzato (causa mediaset) e..... non è apparso nessun meteo.
Sono tranquillo, in caso c'è..... Sky! ;)
Buongiorno. ;)
Se non ho capito male Eden Tv passerà dal ch 66 (ora spento) al ch 46 all'interno del mux di TeleArena che verrà attivato prossimamente da Monte Grande (Pd).
Che fine farà allora il mux TeleRomagna che trasmette da Monte Cero (Pd) sempre sul ch 46 e che ricevo anche in modo abbastanza stabile?
Rischio di non vedere più Eden Tv? :icon_rolleyes:
Sul 46 di Telearena (torricelle-verona) sono gia arrivati i canali di EDEN TV :DCitazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Tutti o quali in particolare?Citazione:
Originariamente Scritto da alemantova
Non credo ci sia ancora molto spazio nel mux di TeleArena.
Le poche volte che l'ho ricevuto a causa della propagazione era stracolmo. :D