dal 32 ?Citazione:
Originariamente Scritto da hvr
Visualizzazione Stampabile
dal 32 ?Citazione:
ciao a tutti..scrivo da Vo' Euganeo...un paesino ai piedi dei Colli Euganei...
da quando Antenna 3 Nordest ha spento il 61 dal Venda qui non la si riceve più! credono che ci raggiunga il 23 dal monte della madonna, ma la maggior parte delle antenne sono dal lato che copre Padova.... :( neanche dal monte Cero arriva qualcosa....
lo stesso discorso vale per Telenuovo...
sapete se per caso hanno intenzione di accendere dal Venda oppure da Velo Veronese?
grazie!
Ciao,secondo me da Velo il ch 23 non puo' essere attivato perche' va a disturbare la Rai sempre sul ch 23 dal Penice(pv).L'unica potrebbe essere un'eventuale attivazione dal Venda.Citazione:
Originariamente Scritto da Ilbassir
Guarda che a Verona città 7GOLD è visibile e con ottimi segnali sul ch. 32 da TORRICELLE MINIGOLFCitazione:
E' attivo da una settimana. (quando hanno messo i MDS in HD) Trasmette da Verona Sud, non so se da Via Chioda (impianto cittadino di MDS o da Bauli)
Ho rivolto un antennino su Torricelle ma non mi entra. Credo che da li non trasmetta.
Da ormai un paio di settimane risulta defunto questo canale
@ lcmail:
Da stamattina ho assenza di segnale sul ch.43 TVA VICENZA dal trasmettitore di VERONA V.le PIAVE.
Ciao
Come da tempo postato, il ch.29 a VERONA, specie nelle aree più alte della città, è fortemente interferito da TELEREGGIO che entrando nelle uhf rivolte a sud in vert. per RAI, MDS, RETE A e alcune locali, distrugge il segnale del 29 orizz che proviene nella uhf puntata su torricelle.
ma dai..... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Io, essendo a Mestre, ricevo il ch 57 dal Monte Gallo - Galzignano Terme, ma i canali del mux succede che a volte non li riceva proprio altre, come adesso che sto scrivendo, squadrettano tanto e deve essere per questo motivo http://www.digital-forum.it/showpost...ostcount=13363Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
quindi anche te, può essere che ti trovi nella mia situazione