perchè telearena è sempre molto ottimistica sulla copertura dei suoi apparati..per cui trasmettono spesso con potenze sotto la media..loro dicono che devono rispettare la legge :sad:Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Visualizzazione Stampabile
perchè telearena è sempre molto ottimistica sulla copertura dei suoi apparati..per cui trasmettono spesso con potenze sotto la media..loro dicono che devono rispettare la legge :sad:Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Eccola:
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...12-12-2012.pdf
Non ricordo bene quante frequenze saranno assegnate al Veneto: forse 18?
Comunque domani dovrebbe uscire il masterplan per lo switch-off, che dovrebbe essere il 18/12 qui in Veneto.
da me sempre arrivato a palla da verona.... avrai qualche problema tu...Citazione:
Originariamente Scritto da hvr
confermo....dico solo che non trasmette da qui http://img543.imageshack.us/img543/7...overonese1.jpgCitazione:
Originariamente Scritto da Otg Tv
Uploaded with ImageShack.us
Ciao,ieri ho notato la presenza di Telemare(Gorizia) con bassa qualita' al posto di Nord Est Magazine sul ch 23.Questa mattina era collegata con Slovenia1.
Questo nuovo sistema radiante dal Visentin potrà creare problemi di SFN alla zona di Valdobbiadene e dintorni? L'SFN tra Venda e Visentin crea non pochi disturbi da queste parti..Citazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
Aggiungo che da quando sono stati attivati Rete4HD e Canale5HD sul Mux della 3 ho problemi continui di SFN di Italia1HD dal Madonna
Ecco alcune news al riguardo:Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
http://www.digital-forum.it/showpost...ostcount=13188
Ciao ;)
Ciao e grazie per le news salutoni.Citazione:
Originariamente Scritto da mauruczko
ho effettuato delle verifiche e confermo che il segnale del MUX-1 RAI SFN sul 34 è regolarmente on-line dal Berico ma è stata notevolmente ridotta l'area di copertura verso nord motivo per cui a Caldogno non si riceve più (eppure il comunicato diceva che non si sarebbe agito su nessun altro parametro se non la SFN, forse la riduzione si è resa necessaria per proteggere la zona coperta da Torreselle)Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Quassu' ;) a Molina di Malo arriva normalmenteCitazione:
Originariamente Scritto da YATA
Il televisore ti chiede quale dei due tenere mentre il Mediaplayer rialloca i doppioni dopo l'LCN1000 ; questo per dire che io lo vedo sia dal 5 che dal 34
Non credo che possa essere il 34 del Faedo che ho completamente di lato e men che meno Schio Monte Raga che è quasi dietro
@icmail
Stamttina , forse complice il pessimo tempo , TVA si vedeva senza interruzzioni
Intensita' 100% , Qualita' fra 75 e 100
Vediamo se col bel tempo e conseguente miglior propagazione continua a vedersi
Sicuramente il televisore ha qualche incompatibilita' ma son anche convinto che il problema sia perche' riceve troppi ripetitori
Come gia' scritto , io li becco tutti . Monte Berico Venda S.Giovanni
Stamattina erano 323 i programmi ricevuti ( doppioni compresi ) e con la qualita' propria di ciascuno si vedono tutti ; nel senso che con 24 programmi sulla stessa frequenza ( 690 MHZ CH48 ) cosa si puo' pretendere