Salve A Tutti........ Da Stasera Dopo 2 Settimane Ricevo Telenuovo Con Segnale E Potenza Eccellenti!!!!!!!!!!
Poi Mi Dicono Che Nei Prossimi Giorni Devo Fare La Risintonizzazione Per Potere Ricevere I Loro Canali..quindi Abbandonano Il 67?
Visualizzazione Stampabile
Salve A Tutti........ Da Stasera Dopo 2 Settimane Ricevo Telenuovo Con Segnale E Potenza Eccellenti!!!!!!!!!!
Poi Mi Dicono Che Nei Prossimi Giorni Devo Fare La Risintonizzazione Per Potere Ricevere I Loro Canali..quindi Abbandonano Il 67?
passano al 46......
mux la3 dal Monte stoze ha ripreso da ieri dopo qualche giorno di interruzione...:icon_bounce:
Citazione:
Originariamente Scritto da liebherr
Mi ricollego a questi post, in quanto anch'io sebbene riceva ora Telenuovo con una buona qualità sul 67, se entrerà a far parte del 46 non lo prenderò più. Il 46 dopo lo switch-off si è visto per un periodo e poi basta.Citazione:
Originariamente Scritto da babilton
Tant'è che ora guardo Telearena sul 51 (sempre antenna puntata verso verona) Peccato perchè Telenuovo mi interessa, non è che le antenne trasmittenti verranno modificate?
C'è da sperare che usino l'impianto di telenuovo risintonizzandolo sul 46 ;)Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
sul 46 comunque telearena è entrata in posizione utile pure in lombardia associandosi con telelombardia c'è da capire cosa comporterà questo
Questo sarebbe molto interessante. Visto che il 65 bresciano di Bs.tv (che contiene anche telearena) è finito in banda IV il 46 da direzione mi-bs sarebbe fondamentale.Citazione:
Originariamente Scritto da liebherr
Ahah ecco anche l'uso dell'impianto di telearena :)
da un paio di giorni prendo il mux2 mediaset (nonostante sia inverno, visto che mediaset a casa mia esiste solo in primavera estate). hanno cambiato qualche parametro oppure è solo fortuna??
HO APPENA VISTO IL MASTERPLAN DEFINITIVO E PER TUTTE LE POSTAZIONI DI VERONA DA DOVE TRASMETTE TELENUOVO VIENE ASSEGNATO IL 45.........IL CAMBIO E' PREVISTO PER IL 18.......VEDIAMO COSA SUCCEDERA'..Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Ecco il masterplan completo (dal solito OTGTV):
http://www.digital-forum.it/showpost...postcount=1060
Per la città di Padova:
- Telecittà si sposta dal 6 VHF al 35;
- TV7 spegne il canale 10 VHF (rimane quindi solo sul 29 già attivato);
- il mux 2 di Canale Italia si sposta dal 65 al 59;
- il mux di Studio Nord TV (che peraltro io non ho mai veramente ricevuto, salvo qualche propagazione occasionale) si sposta dal canale 67 al 45 dove si trova anche TV Italia dal M. Madonna. Presumo quindi che la copertura sarà molto limitata intorno a Galzignano Terme.
Alla fine della fiera, la banda 61-69 sarà completamente libera e nella banda VHF rimarranno solo Rai e Europa 7 (nessuna TV privata).
Dunque telearena resta sul ch 46??Citazione:
Originariamente Scritto da babilton