si riceve meglio in inverno che in estate...;)Citazione:
Originariamente Scritto da ale88
Visualizzazione Stampabile
si riceve meglio in inverno che in estate...;)Citazione:
Originariamente Scritto da ale88
io invece temo che perderò la visione di telemantova....visto che il 51 verrà acceso ad opera di altre tv a modena parma e via andare :crybaby2:Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
infatti, spero che questi cambiamenti siano gli ultimi e sono anche fortunato a lasciare tutti gli elementi sul palo anche non utilizzandoli e avere un programmabileCitazione:
Originariamente Scritto da liebherr
al monte Roccolo, da dove trasmette ora Telecittà, sembrano esistere dei radianti UHF (http://www.dxpg.at/senderfotos/italien/torreglia1gr.jpg, pannelli verdi), ma non ricordo altre emittenti che trasmettano in UHF da lì, Telecittà che fa, rimane lì o va al Madonna? GrazieCitazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
ex mediaset...ex 27 televeneto...ma dubito sulla affidabilita' della pannellatura...un po' degradata!Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
grazie, sono antenne che sono inutilizzate da un paio d'anni, certo che per Telecittà non sarà semplice gestire il cambio in breve!Citazione:
Originariamente Scritto da alews76
QUI A LEGNAGO NON SI RICEVE PIU'.FORSE HANNO SPENTO.......Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
possibilissimo, entro domani devono fare il cambioCitazione:
Originariamente Scritto da babilton
Stamattina era già spento. Lo seguivamo anche a Pordenone, mi dispiace per Telecittà 3 , canale musicale che mi piaceva e che non ricevero' piu'.Citazione:
Comunque sullo stesso canale hanno dato la notizia che vorrà tutta la giornata di martedì per il ripristino.;)
anche triveneta ha spento il vhf.........Citazione: