Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maniakdj
Esco un attimo dal topic: visto che conosci tutti i ripetitori della zona, i 94.1 di radio kolbe di schio sono un raga o che altro??? :)
Non vorrei sbagliare ma le antenne di radio Kolbe sono qui
45.747423174814884,11.491401910417128
Attualmente su quel traliccio c'e'anche la mia parabolina che mi consente di avere la connessione "banda larga" perche' qui non c'e' nulla
Io sono l'ultimo utente della sfigata centrale di Molina di Malo
La localita' indicata e' Ca' Vecchia
Se la cerchi con BING e tiri su lo zoom fino a 25 mt vedi l'antenna e la sua ombra :)
Se arrivi da Padova in autostrada di sicuro passi davanti a casa mia ; immagino abiti in Via Leonardo da Vinci o giu' di li
-
cmq per la zona di Santomio di Malo non dimentichiamoci che qualcuno punta su Torreselle per assicurarsi il servizio pubblico
http://maps.google.it/maps?hl=it&ll=...13.16,,0,-3.67
-
Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
cmq per la zona di Santomio di Malo non dimentichiamoci che qualcuno punta su Torreselle per assicurarsi il servizio pubblico
La zona collinare e caraterizzata da valli e zona in ombra per cui c'e' un proliferare di ripetitori
Se ci mettiamo a contarli ne facciamo una bella lista
Un ripetitore la cui area di servizio mi e' ignota e' quello sul crinale del Monte Summano con tanto di insegne della Regione Veneto ed inpianto solare
Li sotto c'e' Velo d'Astico ma dovrebbe prendere da Cogollo
A Meda poi si son fatti il ripetitore in casa installandolo su in cima all'eremo
-
sul summano ci sono di sicuro i gestori telefonici Wind (GSM+UMTS) e Vodafone (GSM), poi ci sono dei pannelli FM e TV; l'impianto fotovoltaico č davvero una primizia, i moduli fotovoltaici hanno le celle rotonde e non esagonali come nei tipici e moderni moduli monocristallini
http://www.djalbemix.com/Report_Bts/...e_summano.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
sul summano ci sono di sicuro i gestori telefonici Wind (GSM+UMTS) e Vodafone (GSM), poi ci sono dei pannelli FM e TV; l'impianto fotovoltaico č davvero una primizia, i moduli fotovoltaici hanno le celle rotonde e non esagonali come nei tipici e moderni moduli monocristallini
Le coordinate
45.761566537972584 ,11.392620440350667
Bella rassegna di foto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunol
Non vorrei sbagliare ma le antenne di radio Kolbe sono qui
45.747423174814884,11.491401910417128
Attualmente su quel traliccio c'e'anche la mia parabolina che mi consente di avere la connessione "banda larga" perche' qui non c'e' nulla
Io sono l'ultimo utente della sfigata centrale di Molina di Malo
La localita' indicata e' Ca' Vecchia
Se la cerchi con BING e tiri su lo zoom fino a 25 mt vedi l'antenna e la sua ombra :)
Se arrivi da Padova in autostrada di sicuro passi davanti a casa mia ; immagino abiti in Via Leonardo da Vinci o giu' di li
bel "pettolotto" quel 94.1!!
una notte, gironzolando in macchina con la morosa proprio dalle parti di carrč,
ho intravvisto lungo una strada simile a quella che mi hai indicato con google, un altro ripetitore, pių piccolo.. pių "magro"... ho provato a dare un'occhiata ma non ho visto nessun cartello... forse un ripetitore abbandonato (in effetti era bello che arrugginito) o qualche ponte di enel o che altro....
purtroppo non passo pių per casa tua quando vado su perchč la valdastico č soporifera :hat37: preferisco uscire a vi ovest e fare la statale del pasubio :)
a proposito, poco dopo l'inizio della statale, venendo da vicenza-l'albera, guardando a sinistra verso il monte, c'č un traliccio.. che roba č?? tv?? telecom? ponti vari??
(siamo leggermente ot) :sad:
-
Citazione:
bel "pettolotto" quel 94.1!!
Perche dici cio ... :)
Citazione:
un altro ripetitore, pių piccolo.. pių "magro"... ho provato a dare un'occhiata ma non ho visto nessun cartello... forse un ripetitore abbandonato (in effetti era bello che arrugginito) o qualche ponte di enel o che altro....
No no funzionano .. li' e' una zona "buona" per le radio
Citazione:
preferisco uscire a vi ovest e fare la statale del pasubio :)
Efettivamente per arrivare a S.tomio forse e' la piu' intelligente
Citazione:
a proposito, poco dopo l'inizio della statale, venendo da vicenza-l'albera, guardando a sinistra verso il monte,
c'č un traliccio.. che roba č?? tv?? telecom? ponti vari??
Telecom
Citazione:
Effettivamente ...
-
Citazione:
In analoggggggico avevano anche un 10vhf a piove di sacco, credo sopra l'albergo florida, lungo la statale che va a chioggia.... sai se hanno ancora questa postazione???? :)
Credo che sia stata disattivata con il passaggio al digitale....d'altronde non č mai stata censita e non risulta in nessun masterplan...credo fossero....chiamiamole..."prove tecniche"....diciamo cosė :D :D :D
-
Citazione:
a proposito, poco dopo l'inizio della statale, venendo da vicenza-l'albera, guardando a sinistra verso il monte, c'č un traliccio.. che roba č?? tv?? telecom? ponti vari??
su quel traliccio fino a qualche anno fa c'erano gli "storici" 1485 khz in AM di Radiodue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
su quel traliccio fino a qualche anno fa c'erano gli "storici" 1485 khz in AM di Radiodue
ma dai :o
eh.. a momenti non resteranno nemmeno gli impianti di venezia-campalto
se le cose andranno avanti cosė :crybaby2:
comunque, grazie a te e a brunoL per le preziose informazioni :)