Tv7 Lady diventa undicesima. Esce dalla parte utile dalla graduatoria l'intesa tra Studio Nord e TelenuovoCitazione:
Originariamente Scritto da liebherr
Visualizzazione Stampabile
Tv7 Lady diventa undicesima. Esce dalla parte utile dalla graduatoria l'intesa tra Studio Nord e TelenuovoCitazione:
Originariamente Scritto da liebherr
quindi telenuovo deve smammare dal 45?? e subentra triveneta o coma si chiama adesso?Citazione:
Originariamente Scritto da Otg Tv
qualcuno può fare un punto della situazione? io di quella tabella postata non ci ho capito nulla, grazie
concordo!!!Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
Novità: la copia di Serenissima Tv si è spostata dal LCN 15 al LCN 91. ;)
Inseriti nuovi canali nel mux AB-Media - TeleAltoVeneto (UHF 21 - 474 Mhz):
- LCN 182 Amici Animali (per ora a schermo nero) al posto di Lotto Facile che non trasmette più (eliminate anche tutte le altre copie)
- LCN 188 identificativo Life Tv, trasmette Canale Arte
- LCN 248 Salute Tv (per ora a schermo nero)
- LCN 603 Verona Tv (ripete TeleAltoVeneto)
- LCN 664 Non Abbiate Paura Tv (anche questo canale ripete TeleAltoVeneto)
Da segnalare, inoltre, che per PrimaFree (Mux Telearena-Eden Tv sul 46 UHF - 674 Mhz) è stata eliminata la copia con LCN 97 e per il momento si trova solo sul 612. Comunque ieri sera passava una scritta che invitava a sintonizzarsi oltre che sul 612 anche sul 115 per il Veneto. Per ora nessuna traccia di quest'ultimo canale.
Dovrebbe quindi arrivare su LCN 97 Telepordenone, come vociferato nel Thread del Friuli http://www.digital-forum.it/showthre...=354&page=1445
@SimonDtt: grazie per le informazioni che hai riportato. Non so se anche a te o ad altre persone sia così, ma ci devono essere dei problemi con il solo canale PrimaFree, dato che squadretta mentre gli altri canali del mux sul ch.46 li ricevo bene.
Non c'è di che. Sono sempre pronto e disponibile a collaborare con il Forum.Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
Dopo circa 6 anni da visitatore ho deciso finalmente di iscrivermi.
Già è vero! PrimaFree, da quando è apparso sul digitale terrestre (sul mux di Eden Tv ora passato in gestione a Telearena), ha sempre avuto questo difetto, tranne che per un breve periodo. Comunque il difetto è visibile nei decoder che ho in firma e anche in molti altri, mentre con uno zapper Digiquest il problema sembra non esserci. Fatto sta che in ogni caso è un problema o di ricezione del segnale da parte di chi "assembla" il mux (Telearena o Eden Tv) o in fase di emissione direttamente da PrimaFree. Anche perchè la qualità potrebbe essere migliorata un pò. ;)Citazione:
Non so se anche a te o ad altre persone sia così, ma ci devono essere dei problemi con il solo canale PrimaFree, dato che squadretta mentre gli altri canali del mux sul ch.46 li ricevo bene.
Mi auto-quoto per precisare che sulla pagina Facebook di Prima Free è presente questo post: https://it-it.facebook.com/prima.fre...15230088602949Citazione:
Originariamente Scritto da SimonDtt
PrimaFree dovrebbe essere quindi disponibile al LCN 115 a partire da mercoledì. ;)
Buona Pasqua a tutti :)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=156281
Le frequenze utili sono 18 in Veneto, giusto?Citazione:
Originariamente Scritto da Otg Tv
Quindi in pratica esce dalla graduatoria il mux Studio Nord Tv 3 che ora si trova sul 45 e rientra la seconda frequenza di TV7 che attualmente trasmette già sul 29. Lo slittamento di Studio Nord dovrebbe liberare spazio per ricollocare la frequenza di TV7 che attualmente è ancora attiva sul canale VHF 10 e che è l'unica "fuori posto" che era rimasta da sistemare.
Sbaglio? Ci sono notizie sui tempi di attuazione di questa nuova classifica o c'è spazio per ulteriori controricorsi?