Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ste73
Tante grazie...;)
-
Eden tv
Come mai eden tv non fa partire il suo sito? ,è da 1 anno che ormai è bloccato
-
Citazione:
80revival
Ciao,ti basta un decoder Mpeg4;)
ahhh, grazie mille! anche perchè io vado ancora con la tv a TUBO catodico!! :icon_redface:
-
Citazione:
maniakdj
ahhh, grazie mille! anche perchè io vado ancora con la tv a TUBO catodico!! :icon_redface:
E non sei l'unico. ;)
Ricevo il mux Rete A2 sia sul ch 54 sia sul ch 33. Il sito di Velo Veronese ha cambiato frequenza di trasmissione o no? Se così non fosse allora è probabile che il segnale che sto ricevendo sul ch33 proviene proprio da quest'ultima postazione. Qualcuno della zona me lo può confermare?
-
volevo chiedere a chi abita nel veronse se gli risulta acceso il 51 uhf da torricelle di telemantova
-
Citazione:
liebherr
volevo chiedere a chi abita nel veronse se gli risulta acceso il 51 uhf da torricelle di telemantova
Quando sono passato da Verona era acceso
-
Citazione:
Otg Tv
Quando sono passato da Verona era acceso
si normalmente è acceso io mi chiedo se lo è ora perchè io da ieri mattina non lo vedo..mi sembra strano un off così prolungato
-
Citazione:
Gennar1
Oggi mi sono accorto che Studio Nord Tv 3 sul canale 45 (da Galzignano Terme) è spenta.
Saranno solo lavori in corso o è l'effetto della nuova graduatoria? Per ora però il mux di TV7 sul canale 10 VHF rimane attivo.
Stanotte il mux di Studio Nord Tv 3 sul canale 45 è spento davvero, e infatti si riceve forte e chiaro TV7 Lady al suo posto. Il mux è un clone di quello sul canale 10 VHF, che è ancora attivo anche se sembra un po' più basso del solito come potenza. Sarà spento progressivamente?
-
Citazione:
liebherr
si normalmente è acceso io mi chiedo se lo è ora perchè io da ieri mattina non lo vedo..mi sembra strano un off così prolungato
stamattina si riceve con potenza e segnale al 50%....meglio che niente anche perché qui nella mia zona il 32 non si riceve piu' da qualche mese e quindi 7 gold non saprei come riceverlo
-
Citazione:
babilton
stamattina si riceve con potenza e segnale al 50%....meglio che niente anche perché qui nella mia zona il 32 non si riceve piu' da qualche mese e quindi 7 gold non saprei come riceverlo
io essendo all'estremità sud dell'area di servizio del 51 sono ancora al buio :eusa_think:
il 32 ormai è sparito anche a me :sad: era crollato appena aveva acceso telereggio a parma dopo l'asta lte poi ho mandato qualche mail al direttore di telereggio dicendogli che non me ne poteva fregare di meno del loro 32 :laughing7: (anche perchè già c'è il loro 29 che copre perfettamente) sarà stato quello o coincodenza il 32 si era ripreso..adesso è tornato a sparire..stavolta credo che sia colpa di saltarin dal faeto..insomma uno schifo
se il 32 non si vede manco a legnago è meglio che lo spengano...comunque a telepadova gli hanno ammazzato il segnale riassegando il 32 a altre tv in tutti i siti confinanti