Invece che un insulso TvA Bank che riempiranno di televendite, potevano provare a far ripartire Canale 68 Veneto però..... :crybaby2:
Visualizzazione Stampabile
Invece che un insulso TvA Bank che riempiranno di televendite, potevano provare a far ripartire Canale 68 Veneto però..... :crybaby2:
La ripartenza di Canale 68 è legata all'editore Barbieri.
Tva Vicenza si limita a veicolare il contenuto della tv di Cornedo.
Non mi risulta alcun acquisto di Canale 68 da parte del gruppo Videomedia.
Giusto per fare chiarezza su alcuni dubbi letti nel forum.
Per quanto concerne la cessione delle trasmissioni sui canali 653 di TvA Vicenza e 646 di Tele Arena: è giunto al termine l'accordo che legava le due emittenti e non è stato rinnovato.
Per la provincia di Verona, il mux di TvA è servito dagli impianti di Verona Viale Piave, Castelrotto, Cartiera Fedrigoni, Monte Solane e in via sperimentale da Mirabello, tutti sincronizzati in SFN.
Grazie a tutti.
Ma verrà rinnovato???Perchè in questo modo tanti non prenderanno più tva vicenza o viceversa. Insomma per me che seguivo certe volte Tva è stata una delusione, a questo punto possono fare ammeno di far contratti se dopo neanche 1 anno non li rinnovano. Cosa pensano ora di rendere lo stesso visibile tva con la stessa copertura??:doubt:
Io mi trovo in Alto Vicentino e pur conscio di avere televisori con comportamenti diversi ( sulla stessa presa )ricevo male TVA
Vero e' che anch'io abitualmente lo guardavo dal mux TeleArena
La domanda a ICMAIL :
OTGTV indica come unico punto di trasmissione il Venda , E' vero' ??
Effettivamente la ricezione sul 43 e' ultimamente migliorata , qualche momento di buio il televisore sfigato lo fa' ancora pero' decisamente piu' limitato
Mi vien da pensare che senza Mossano e Monte.Berico il mio problema di allineamento su piu' ripetitori sia risolto
Ho comunque problemi anche con TIMBxx ma e' anche vero che RAI e Mediaset si vedono senza colpo ferire ; e con loro molti altri , vedi il Telearena e gran parte di canali che considero inutili
Allora dov'e' la differenza ... sono piu' bravi loro ??
Ciao a tutti,gia al mattino c'era il monoscopio a barre verticali su TeleArena all'interno del mux Tva ch 43.Purtroppo poi ho visto anch'io in comparire di Tva Bank,l'unica e' da sperare che l'accordo tra le due emittenti in futuro venga rinnovato e che il ch 46 di TeleArena sia spostato al Venda(come Tva Vicenza) o al Madonna cosi' aumenterebbe la copertura rispetto a San Giovanni in Monte.
Nella bassa padovana sul 46 c'è già Teleromagna, credo sia per questo che non hanno copertura in questa zona. ;)
Monoscopio a bande verticali oggi per il già schermo nero Micio Bau (LCN 656, Mux Telepadova 7 Gold UHF 32)
Peccato per TeleArena, non potrò più seguirla neanch'io. Se non sbaglio Tva Bank era stato già presente all'interno del mux Tva ma poi è stato eliminato. :icon_rolleyes:
Sul Mux Teleregione (ch22) è comparso anche 7 Gold HD. Ho i miei dubbi sul fatto che sia un vero HD, sia per la banda che occupa (il canale è stato aggiunto in un mux già pieno) sia per il fatto che il Tv me lo segnala come a 576i. :laughing7:
Se il televisore ti dà 576i, non c'è dubbio! :D
E magari il nuovo canale usa lo stesso PID video dell'altro.