Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lcmail
Forse 'sta gente qua si guadagna uno stipendio, come il sottosccritto.
Che dici???
Non mi riferivo a TVA Vicenza
E' forse uno dei pochi canali che guardo e che mi interessa ricevere , vero e' che Ti ho tediato un bel po'
Finche' ci sono canali che qualcosa trasmettono ... ben vengano
Il qualcosa vuol dire informazione locale , documentari
Locale vuol dire locale ; i fatti di Treviso li seguo sul TG regionale della RAI per cui non mi interessa che arrivino quei canali
Da buon campanilista potrei dire che TVA dedica uno spazio esagerato alla mancata provincia di Bassano e pochissimo all'Alto ed OVest Vicentino
Per carita' buoni anche quelli che fanno un po' di musica anche se con una qualita' video pietosa
Pero' ..
Tolti i canali a pagamento ( di cui non usufruisco ) , hai fatto un giro a vederli tutti ?
Mi pare che il televisore ne registri un numero che si avvicina al 300
Teniamone pure una cinquantina di interessanti/guardabili piu' quelli a pagamento , gli altri 200 cosa trasmettono ??
Guardiamoci un po' negli occhi invece di guardare il televisore ed interroghiamoci !
Approposito
Stasera cena di cinghiale con RUDY :) niente TV
-
[
Approposito
Stasera cena di cinghiale con RUDY :) niente TV[/QUOTE]
Salutami Rudy... e la prossima volta vengo anch'io a fare la festa al cinghiale:):):)
-
che avete fatto che finalmente TVA si vede stabile zona alto Vicentino? Sistemato un pò i sincronismi SFN? Ottimo cmq
-
Ma 'sto canale 39 Mediaset che sarebbe partito oggi, dove diavolo si trova? Li' non c'e' niente nonostante una completa scansione.
-
Mux Mediaset 2 UHF 36
Se già vedi Boing, Cartoonito, Class Tv.... ti basta risintonizzare manualmente su quella frequenza. (prima togli For You dal 39 se ce l'hai ;))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John 91
Mux Mediaset 2 UHF 36
Se già vedi Boing, Cartoonito, Class Tv.... ti basta risintonizzare manualmente su quella frequenza. (prima togli For You dal 39 se ce l'hai ;))
Era l'informazione che mi serviva. Ok, e ok anche la qualita' video. Thanks. :)
-
Di niente figurati! ;)
Ti saranno comparsi anche le nuove versioni di Mediaset Extra, Italia 2 e QVC da quella frequenza.
Te le consiglio perché le altre (a parte che verranno tolte) si vedono peggio! ;)
Ciao
-
Ciao. Nessuna correzione sull'SFN, ma abbiamo guadagnato 3 db da San Giovanni in Monte. Contestualmente sono stati "unificati" gli ID di Venda, San Giovanni e Monte Berico: alcuni ricevitori, con segnale equipotenziale ma cell ID diversi interpretavano in maniera "sbagliata" ciò che ricevevano...
Fammi sapere se ci sono altri problemi.
Ciao.
-
Ricezione perfetta ora, anche il pre-viterbi non scende mai sotto il valore di 10-4 rendendo semplice la vita a viterbi e salomon ;)
-
Treviso Uno addio Dipendenti licenziati.
Dopo due soli anni finisce l’esperienza dell’emittente televisiva di Silea. L’amministratore delegato Zago: «Il passivo ormai era di alcuni milioni»
http://tribunatreviso.gelocal.it/cro...iati-1.7057372