E' ritornato il Mux 4 Rai alle 00:11 precise. ;)
Potenza e qualità di nuovo come prima.
Visualizzazione Stampabile
E' ritornato il Mux 4 Rai alle 00:11 precise. ;)
Potenza e qualità di nuovo come prima.
Da ieri nel mux La9 ch 28 sono state aggiunte:
Outlet Channel (La9)
La Sportiva (La13)
La Nazionale (La8)
Dal Thread del Friuli...
@ste73: Ora anche sui tre canali La 8, La 9 e La 13 è stata aggiunta la dicitura che è presente nell'ID dei doppioni.
La 13 si sapeva già che era la tv sportiva del gruppo (anche se farcita con televendite). :eusa_wall:
La 8 - La Nazionale: vogliono farlo diventare il canale principale? Strano, dato che La 9 è da sempre il loro canale di punta.
La 9 - Outlet Channel: tv delle occasioni? Forse secondo loro! :laughing7:
Chissa che cosa vorranno fare. :eusa_think:
Segnalo anche, che Orler Tv ha cambiato nome in Orler Channel (LCN 168 e LCN 655).
Così facendo su Italia 142, nelle ore di ritrasmissione, il logo "sbuca fuori" dalla tendina elettronica posizionata sotto il logo Italia 142. :lol:
Ciao,a meno che non siano dei "segnaposto" non saprei vedremo piu' avanti le modifiche dal 1° Luglio.Ora cosi' e' assurdo.. :eusa_naughty:
Dal mio post del 09/06/2013: http://www.digital-forum.it/showthre...=1#post3507204
Dal post di alews76 del 10/06/2013: http://www.digital-forum.it/showthre...=1#post3507863
Sappiamo che dal 1° Luglio entreranno, nel mux di La 9, Prima Free ed un'altra emittente.
Forse Medjugorje Italia Tv oppure uno dei due canali rimasti del gruppo MediaText. :eusa_think:
Se non viene eliminato nessun canale, avremo 12 canali tv e 1 radio. :5eek:
Non so da quanto, ma è stato aggiunto anche sul mux principale di Telepadova (UHF 32) Canale 77, senza LCN.
Salgono a 14 i canali trasmessi da questo mux :5eek: (le tre copie di 7 Gold non sono copie, perché ognuna ha i suoi PID video e audio distinti... CHE SPRECO)
:5eek: avevo aggiornato il decoderino che uso per registrare e mi sono accorto dell'aggiunta solo ora!!!
:icon_redface: che momento imbarazzante
Distinte ma solo sulla carta perché gli ID non lo specificano. (e credo che pure le trasmissioni dello spazio locale siano sempre uguali)
Talvolta la pubblicità è diversa, è vero, ma recentemente mi sembra succeda meno...
Non solo sulla carta, all'interno del mux in alcune tabelle si leggono delle aggiunte che non compaiono negli ID, e specificano ciò che ho riportato nel precedente messaggio.
In particolare LCN 19 (Friuli), LCN 877 (Verona) e LCN 878 (Padova), ovviamente nel mux destinato al Friuli che ricevo qui.
In Veneto la situazione sarà immagino simile, ma magari coi canali scambiati di posizione.