Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arxjani
Ciao John,
Era solo una curiosita'. Non sto qui a dilungarmi, ma avevo qualche conoscenza con alcuni collaboratori. La C.R.M. era il fornitore informatico di Ch68 che e' anche il mio.
About Tele Arena sono al corrente di tutto frequentando questo sito, percio' ho approfittato del post per sentire se c'erano novita'.
Ad maioira. ;)
Grazie del chiarimento. :)
-
Citazione:
Ale89
Mux La9: Arrivate Prima Free e Ok Tv (ABC).
Queste le lcn che indicano con un messaggio in sovraimpressione:
Veneto: 116
Friuli: 286
Trentino: 628
Emilia: 668
Marche: 637
Piemonte: 851 - Errore! Infatti è senza LCN e il numero è casuale. Infatti nel messaggio su sfondo giallo la lcn non è presente.
;)
La qualità video è orribile... ed è ancora un complimento :D
0,80 Mbps circa
352x288i
96 Kbps (Audio)
Inizialmente era stato messo a risoluzione piena ed era inguardabile... Ora meglio però dai... neanche 1 Mbps... :eusa_wall:
Staranno sistemando dai.
Di sicuro alews76 ci racconterà come va! ;)
Vorrei vedere la situazione qui da me ma c'è la tv occupata da mio fratello che sta guardando Rai HD :D
-
Quindi i due canali che entrano nel mux La 9 sono Prima FREE (lo sapevamo) e Ok Tv.
Comunque il bitrate è molto basso forse perchè entreranno a regime il 1° Luglio.
Ma c'è ugualmente un dubbio: i 12 canali tv e 1 radio riusciranno ad avere un bitrate decente? :eusa_think:
-
Si... però c'è da vedere sempre quanto hanno affittato di banda... ;)
-
Citazione:
SimonDtt
Quindi i due canali che entrano nel mux La 9 sono Prima FREE (lo sapevamo) e Ok Tv.
Comunque il bitrate è molto basso forse perchè entreranno a regime il 1° Luglio.
Ma c'è ugualmente un dubbio: i 12 canali tv e 1 radio riusciranno ad avere un bitrate decente? :eusa_think:
Considerando i doppioni che cmq non occupano banda arriviamo alla bellezza di 20 canali su questo "splendido" Mux...Speriamo eliminino qualche ciofecca...Al momento Prima Free trasmette 352x288 qualità veramente bassa...
-
Oggi ho off un sacco di mux locali... Tra cui La 9.
Pazienza :D
Qui in Veneto è solo sul 116?
L'ID è PRIMA FREE se non sbaglio (ho visto ieri sera.)
Procedo all'aggiornamento degli elenchi ;)
-
Scusate ma questo canale La9 principalmente cosa trasmette? Perchè qui è stato aggiunto nel mux Teleregione sull'LCN 168 ma trasmette Orler Channel.
-
La9? Televendite, cartomanzia, lotto e qualche raro programma :lol:
-
Citazione:
Ale89
La9? Televendite, cartomanzia, lotto e qualche raro programma :lol:
E strano che allora l'hanno chiamato La9 e non Orler Channel.
Ricordo che nell'estate 2009 La9 arrivava per propagazione addirittura fin qui interferendo Italia1 sul ch48. :eek:
-
Boh non saprei... Comunque anche sul sat c'è La9 ma di fatto trasmette Orler Channel... ;)