Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
80revival
Ciao alews76,visto che ti occupi di Prima Free mi auguro che trasmetta con una risoluzione migliore di adesso (352x288) e che anche l'audio venga migliorato visto che è bassissimo...sicuramente sono cose che già saprai;)...Inoltre visto che siete nello splendido Mux di La9 potresti dire che per quanto riguarda Trieste da un mesetto abbondante ci devono essere problemi di SFN tra i siti visto che il tv con decoder mi da livello 99 qualità 50...il più delle volte si vede ma alcune volte squadretta...Grazie!
ciao,nel giro di 10 gg verra' sistemato il collegamento tra la nostra sede e la 9...ora si vede male perche' praticamente prendono il segnale dall'antenna... credo che la risoluzione rimarra' quella anche se migliorera' in definizione...abbiamo un mega.. Per Trieste riferiro' a chi di dovere... spero cmq che il segnale dei ripetitori a trieste non sia come quello che avevamo nel mu tpn...grazie..
-
Su Canale 68 Veneto poco fa era presente la schermata di avvio di un lettore DVD e, da un paio di minuti, è apparso lo screen-saver con la classica scritta DVD Video che gira per lo schermo. :evil5:
Quindi, quello che era in onda non partiva direttamente dall'emissione, ma era semplicemente montato su un DVD. Ecco perchè il logo di Canale 68 Veneto alle volte era piccolo e altre volte era di grandi dimensioni. ;)
-
Ah.... quindi forse ci vorrà parecchio tempo prima che l'emittente riparta veramente....
Io intanto in riunione di condominio (:violent1:) ho ottenuto la chiamata dell'antennista, quindi FORSE tornerò a vedere i mux su UHF 22, 27, 35, 40, 42, 51, 53, 59!
:hello2: :eusa_dance:
Sempre che da casa mia riesca effettivamente a vedere bene sia tutto dal Cero che tutto dal Venda........ :doubt: (priorità al Venda comunque)
-
ma non c'è proprio nessuno che mi sappia rispondere in merito al mux di studio nord sul 45 ?
-
Io non vedo né Studio Nord né Tv7 Triveneta.
L'altro giorno per sbaglio ho sintonizzato il secondo, ma squadrettava tantissimo.
-
Citazione:
SimonDtt
Su Canale 68 Veneto poco fa era presente la schermata di avvio di un lettore DVD e, da un paio di minuti, è apparso lo screen-saver con la classica scritta DVD Video che gira per lo schermo. :evil5:
Quindi, quello che era in onda non partiva direttamente dall'emissione, ma era semplicemente montato su un DVD. Ecco perchè il logo di Canale 68 Veneto alle volte era piccolo e altre volte era di grandi dimensioni. ;)
per me è da tutto il giorno che c'è lo screen saver... non capisco però come mai a volte il logo è più grande e a volte più piccolo... comunque da quando sono ripartiti il film conte max l'avranno fatto 10 volte senza contare la notte, faranno 20... finiscono per diventare ridicoli... tanto valeva fare un video con prossimamente in ripartenza tipo quelli che facevano su treviso uno...
e comunque sarebbe consono uno scrall che dicesse quando ripartono davvero i programmi...
-
Citazione:
John 91
Io non vedo né Studio Nord né Tv7 Triveneta.
L'altro giorno per sbaglio ho sintonizzato il secondo, ma squadrettava tantissimo.
io triveneta a volte la vedo scubettante... mah
-
Citazione:
giulio3x
io triveneta a volte la vedo scubettante... mah
Stessa situazione anche per me. Squadretta molto.
-
e ricordiamoci che andrebbe spento, stando alle graduatorie corrette... :icon_rolleyes:
-
Già... :icon_rolleyes:
Forse il gruppo TV7 vuole ritornare a quota 3 mux, come nel periodo post switch-off (VHF 10, UHF 63-64). :lol:
Peccato che i canali sono trasmessi tutti con bitrate molto bassi. Date un'occhiata a TV7 DOC o TV7 Mini e vi passa la voglia di guardare la tv.
Ma siamo solo noi in Veneto ad avere molti canali con bitrate infimi ? (vedi Mux Reteveneta, Gruppo TV7, La 9, Canale Italia...) :icon_twisted: