Siccome Viva non fa più tanta musica, avete notato se la ripetono in diretta oppure sono registrazioni?
Visualizzazione Stampabile
Siccome Viva non fa più tanta musica, avete notato se la ripetono in diretta oppure sono registrazioni?
SUPER TV da oggi è 24 ore su 24 nel mux di Tv7 TriVeneta, a sua volta TRiVeneta è da oggi alle ore 17.30 nel mux di SUPER TV
nei vari ripetitori lombardi sul ch 10 che viaggiano lontano..
Le numerazioni LCN scopritele voi, io non le ho chieste.
Mi sapete dire però se si vede bene il canale?
LCN 115. (che è proprio quella che fu loro assegnata a fine 2010)
Non si vede male. Ma bisogna vedere con le immagini movimentate :D
Se il mio decoder PVR lo salvasse, potrei registrare e controllare la qualità video.... :icon_rolleyes:
Eccolo: ;)
Ch. 10 (212.5 MHz) Mux Triveneta 2: 64QAM I.G. 1/8 Fec 2/3 - (Disponibili 19,35 Mbps)
Id Network: "TV7 MUX 6"
- SUPERTV PD (LCN 115)
P.S. Penso che sia presente anche su quest'altra frequenza (al momento è senza segnale):
Ch. 45 (666 MHz) Mux Triveneta 2: 64QAM I.G. 1/32 Fec 1/2 - (Disponibili 18,10 Mbps)
Id Network: "TV7 MUX 6" ATTENZIONE: secondo le nuove graduatorie di assegnazione, questo mux andrebbe spento!
@John91: riesci a ricevere il mux "abusivo" sul 45 UHF? :lol:
Ha preso il posto di Telecentro! :5eek: Ecco perché il PVR non lo trovava...
@ SimonDTT: no, il 45 non mi trova nulla. Ma con buona probabilità direi che c'è pure là dato che il mux trasmesso è identico ;) (però la certezza matematica non c'è, ecco)
@ Eterix: ho provato a registrare col decoder PVR ma non si salva la registrazione causa o problemi del decoder o bassa qualità video.
Quando sarebbe bastato eliminare un doppione e tenere anche Telecentro...
Evidentemente il conto presentato da Tv7 a quelli di Telestense (che già portano in Veneto i canali Telestense, Telesanterno, Antenna Verde e Super Game Tv) era un po' troppo alto, e Telestense ha pensato di non regalarci più Telecentro (unica rete locale in Veneto con la syndacation di Odeon).... :eusa_think:
Esatto!
Se non vogliono togliere TV7 PROVVISORIO TV7 TRIVENETA NET e TV7 AZZURRA , dato che sono i canali principali, potevano togliere "TV7 PROVVISORIO TV7 TOPKAR". Tanto c'è già sul mux principale (UHF 29). :evil5:
P.S. Sul sito di Telecentro http://www.telecentroodeon.com/frequenze è già stato tolto il numero LCN del Veneto. O, forse, non lo hanno mai aggiunto. ;)
Telecentro è stato eliminato già il giorno 3.