Visualizzazione Stampabile
-
Si... ;) Molto dipende dalla zona, quanti canali si ricevono, quali mux si ricevono, se ci sono altri canali senza lcn, se il tv/decoder inserisce nella stessa lista canali tv e radio e altre cose ancora... Quindi l'859 appunto è casuale. Un decoder la mette su quel numero, e un altro su un numero ancora... :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimonDtt
Una domanda mi sorge spontanea: chi è peggio tra Panto Jr. e Jannacopulos?
Il primo ha distrutto marchi storici dell'emittenza veneta, l'altro ha creato canali provinciali che, dopo pochi mesi, li ha infarciti di televendite e ridotti a una vera e propria "marmellata di pixel". :icon_twisted:
Andate a leggervi questo mio post sul Thread della manifestazione Radionorba Battiti Live, relativo alla diretta di ieri sera su TNE e Telequattro: http://www.digital-forum.it/showthre...=1#post3555829. :evil5:
Nel Quote c'è anche il link a un video postato su YouTube registrato da TNE - Telenordest. Date un'occhiata e, se ci riuscite, provate a dare un giudizio a Reteveneta per quest'altra "perla", oltre a ciò che avevo scritto nel mio post auto-quotato qui sopra. :badgrin:
-
Segnalo che da questa mattina su TV7 News (LCN 87) sono stati risolti i problemi tecnici. ;)
-
Ah! Sono tornati a lavorare insomma :laughing7:
Questo per evidenziare quanto ci stanno dietro, ai loro canali tanto pubblicizzati... :badgrin:
-
Eh già!
Il loro slogan dice tutto: "Gruppo TV7 ti dà di più!"
Infatti, dà di più negli errori e nei bitrate dei canali. :lol:
Qui in Veneto abbiamo i maestri della "moltiplicazione dei canali". Vedi TV7, Canale Italia, Reteveneta.... :doubt:
P.S. TV7 DOC sembra definitivamente morto. Oppure lo ripristineranno domani? Tanto ogni giorno ce n'è una di nuova! :D
-
Togliessero pure anche i doppioni di TV7 Triveneta, TV7 FVG e TV7 Azzurra, riorganizzando un po' potrebbero fare un TV7 Triveneta HD.... :eusa_pray:
Producono tutto in HD dai loro studi. Possibile che siano ancora ridotti al 4:3 per i loro canali? :doubt:
Ricevono sicuramente finanziamenti e lavorano in collaborazione con UNIPD, come da loro stessi detto in un promo, quindi un po' di tecnologia in più potrebbero pure avercela! :eusa_wall:
Alla fine è pur sempre il "canale 12" :laughing7:
Edit: TORNATO TV7 DOC! Complimenti a SimonDTT per il tempismo, nel giro di un quarto d'ora dal tuo annuncio, l'han ripristinato! :lol:
-
Questa è la composizione attuale:
Ch. 10 (212.5 MHz) Mux Triveneta 2: 64QAM I.G. 1/8 Fec 2/3 - (Disponibili 19,35 Mbps)
Id Network: "TV7 MUX 6"
- SUPERTV PD (LCN 115)
- TV7 PROVVISORIO TV7 METEO (LCN 118)
- LA 4 ITALIA (LCN 129)
- TV7 PROVVISORIO TV7 SPORT (LCN 212)
- Antenna Verde (LCN 288)
- TV7 MARKET (LCN 293)
- TV7 MINI (LCN 697)
- TV7 PROVVISORIO TV7 DOC (LCN 699)
- TV7 PROVVISORIO TV7 TOPKAR (senza LCN)
- TV7 PROVVISORIO TV7 TRIVENETA NET (senza LCN)
- TV7 AZZURRA (senza LCN)
Ch. 29 (538 MHz) Mux Triveneta: 64QAM I.G. 1/4 Fec 2/3 - (Disponibili 19,91 Mbps)
Id Network: "GRUPPO TV7"
- TV7 TRIVENETA NET-1 (LCN 12)
- TV7 NEWS (LCN 87)
- TV7 AZZURRA (LCN 88)
- TV7 TRIVENETA FVG (LCN 89)
- Telestense (LCN 113)
- Telesanterno (LCN 114)
- Gold Tv (LCN 128)
- TV7 TOPKAR (LCN 213)
- TELEITALIA (LCN 225)
- Super Game TV (LCN 287)
- TV7 LADY (LCN 615)
- TV7 TRIVENETA NET (LCN 999)
Togliendo i canali in rosso e riorganizzando i 2 mux, ci potrebbe stare almeno TV7 Triveneta in HD:
Ch. 29 (538 MHz) Mux Triveneta: 64QAM I.G. 1/4 Fec 2/3 - (Disponibili 19,91 Mbps)
Id Network: "GRUPPO TV7"
- TV7 TRIVENETA (LCN 12 - 89)
- TV7 NEWS (LCN 87)
- TV7 AZZURRA (LCN 88)
- Telestense (LCN 113)
- Telesanterno (LCN 114)
- TV7 METEO (LCN 118)
- TV7 SPORT (LCN 212)
- TV7 TOPKAR (LCN 213)
- TV7 MARKET (LCN 293)
- TV7 LADY (LCN 615)
- TV7 MINI (LCN 697)
- TV7 DOC (LCN 699)
Ch. 10 (212.5 MHz) Mux Triveneta 2: 64QAM I.G. 1/8 Fec 2/3 - (Disponibili 19,35 Mbps)
Id Network: "TV7 MUX 6"
- SUPERTV PD (LCN 115)
- Gold Tv (LCN 128)
- LA 4 ITALIA (LCN 129)
- TELEITALIA (LCN 225)
- Super Game TV (LCN 287)
- Antenna Verde (LCN 288)
- TV7 TRIVENETA HD (LCN 512)
Sul mux principale, raggruppano tutta la loro offerta più Telestense e Telesanterno (dato che erano sul Ch. 29 e si sono fatti ospitare).
Mentre, sul mux "secondario", inseriscono gli altri canali ospiti e aggiungono il canale in HD. Tanto i programmi da studio vanno sempre in onda sul canale principale e, poi, in replica sugli altri.
Se 12 canali nel primo mux sono troppi, basta toglierne uno e spostarlo nell'altro mux. Tra l'altro TV7 Meteo, non necessita di moltissima banda. ;)
Citazione:
John 91
Edit: TORNATO TV7 DOC! Complimenti a SimonDTT per il tempismo, nel giro di un quarto d'ora dal tuo annuncio, l'han ripristinato! :lol:
Incredibile! Ci leggono e sono subito intervenuti. :lol:
-
reteveneta e telenordest by jannacopulos branco di dilettanti allo sbaraglio ho guardato anche io un po battiti live, una vergogna 16:9 su 16:9 una frittata di schermo, robe da matti, quelli stanno alla frutta proprio, vergognosi non c'è che dire raga se potete bersagliateli di lamentele :doubt:
-
Citazione:
giulio3x
reteveneta e telenordest by jannacopulos branco di dilettanti allo sbaraglio ho guardato anche io un po battiti live, una vergogna 16:9 su 16:9 una frittata di schermo, robe da matti, quelli stanno alla frutta proprio, vergognosi non c'è che dire raga se potete bersagliateli di lamentele :doubt:
Hai visto il mio post http://www.digital-forum.it/showthre...=1#post3555829 e il video su YouTube?
Cose da pazzi! :doubt:
Ho già provato a mandare diverso tempo fa molte e-mail per segnalare il problema della trasmissione della Liga senza flag 16/9. Dopo un paio di settimane hanno corretto inserendo il flag 16/9 a TNE e Telequattro. Peccato che sia perenne e non dinamico, a seconda dell'aspect ratio del programma. :eusa_wall:
-
Citazione:
SimonDtt
certo ho guardato proprio questa parte, colpito e sdegnato dal formato utilizzato, incompetenti è dir poco... ma sanno cosa vuol'dire fare televisione questi dilettanti? e dopo il direttore di prima free si indigna perchè parlo male del gruppo jannacopulos, certo che ne parlo male!
p.s: il logo di telenordest non è quello originale è la brutta copia dell'originale: quello vero lo si può vedere nello streaming di telenordest.it, anche questo l'ho segnalato a suo tempo a reteveneta ma indifferenza totale, e poi cosa dobbiamo dire del sito di jannacopulos di telenordest.eu? l'ho segnalato ma niente è ancora segnalato al canale 19 quando adesso è al 15, pazzesco