Digli che John 91 lo invita a iscriversi al Digital-Forum ;)
Qual è la mail da cui ti ha risposto?
Io ho provato 2-3 indirizzi che avevo trovato, ma Gmail mi dava sempre errore :sad:
Visualizzazione Stampabile
Digli che John 91 lo invita a iscriversi al Digital-Forum ;)
Qual è la mail da cui ti ha risposto?
Io ho provato 2-3 indirizzi che avevo trovato, ma Gmail mi dava sempre errore :sad:
X maniakdj
ciao, fagli sapere che confermo ciò che dici quando le immagini sono lente o ferme la qualità è buona appena diventano veloci allora la qualità degrada con offuscamento e squadrettamento, secondo me devono migliorare qualcosa...
per il resto nient'altro da segnalare... ;)
@maniakdj
Per quanto riguarda il segnale del mux Teleregione - 7 Gold Plus, non ci sono problemi.
La qualità delle immagini mi sembra molto migliorata (rispetto a settimane fa). Rimane solo qualche piccolo blocco video e qualche squadrettamento nelle scene veloci, come hai potuto notare anche tu. Però, credo che dipenda dal bitrate affittato nel mux.
Ultimo, ma non meno importante (anzi!), fai ancora i complimenti a Luca Barbieri e alla famiglia, per l'impegno e la tenacia nel far ripartire al più presto Canale 68 Veneto. :D
P.S. Come ha detto John 91, anche io invito Luca Barbieri ad iscriversi al Digital-Forum. ;)
gli ho inviato le nostre risposte.. speriamo che si faccia vivo nel forum direttamente e senza "interposta persona"..
sarebbe molto interessante anche per toglierci dubbi e domande.. un po' come si fa con alews76 :)
la mail che ho usato è questa: redazione {at} canale68veneto.it
Ciao a tutti,
Luca Barbieri ringrazia per gli apprezzamenti.
La qualita' video che entra nel mux di Teleregione non e' ancora quella da considerarsi tecnicamente ok ma ci stiamo lavorando , quindi e' " provvisoria " e sicuramente migliorera' grazie alla elevata competenza dei tecnici di Telepadova .
Vi lascio una e.mail per eventuali comunicazioni veloci :
commerciale@canale68veneto.it
Rimango sempre in attesa di Vs. utili e gradite segnalazioni ........
tu lavori a canale68???
dai che abbiamo trovato un collegamento "diretto" con la tv :)
vedo che è il tuo primo messaggio.. e allora... benvenuto nel forum :)
Benvenuto Ale68!!!!!! :) :D
Grazie per la ripartenza di Canale 68 Veneto. :) ;)
È bello sapere che non avete mollato!
Più o meno, quand'è che dovreste ripartire ufficialmente?
Che bello ieri mattina quando ho rivisto il vostro rullo mattutino.... :icon_smile:
Edit: se vuoi qui c'è la discussione su Canale 68: http://www.digital-forum.it/showthre...nale-68-Veneto
ma di solito ne parliamo qui nel thread del Veneto.... ;)
Benvenuto anche da parte mia all'utente Ale68! :D
Fa sempre piacere avere nel Forum, delle persone che lavorano nel settore televisivo e con le quali parlare direttamente.
Per quanto riguarda il sito: questo http://www.canale68veneto.it/ sarà il nuovo sito di Canale 68 Veneto ? :eusa_think:
Mi fa molto piacere, la notizia riguardante i lavori tecnici per aumentare la qualità dell'immagine.
Il palinsesto che sta andando in onda, penso sia ancora provvisorio. Nonostante ciò, ricalca quasi fedelmente quello storico. Manca solo 68 News. ;)
Volevo soltanto chiedere ad Ale68, se possibile, una piccola bozza del palinsesto. Così, possiamo vedere se ci sono delle piccole differenze tra quello storico e l'attuale (provvisorio).
Grazie ancora per esserti iscritto al Digital-Forum! Buona permanenza. :icon_bounce: