Visualizzazione Stampabile
-
Ale68 corrisponde a Luca Barbieri, cosi nominato per una situazione sentimentale.
Ringrazio maniakdj per la mail di ieri sera.
Stò lavorando su tutto e qualcosa di consistente sarà pronto per fine mese/inizio prossimo.
Cose da rivederere ce ne sono tante per cui serve il tempo tecnico per migliorarle.
Accetto consigli e critiche.
Buona giornata a tutti...
-
Siamo onorati di avere nel Forum un personaggio di rilievo dell'emittenza locale veneta. :)
Soprattutto, quando ci riferiamo a Canale 68 Veneto, parliamo di una piccola emittente con una grande forza di volontà. Una tv che non ha mai strafatto. Ma, anzi, ha saputo conquistare e fidelizzare i telespettatori attraverso un palinsesto sempre chiaro e preciso, diffuso attraverso il mitico rullo mattutino. ;)
Dalle rubriche, programmi, film e telefilm, fino ad arrivare alle rotazioni musicali di VIVA (da sempre presenti nel palinsesto). :icon_cool:
Inoltre, da non dimenticare, la presenza di un telegiornale vicino alla gente. 68 News è un perfetto esempio di servizio pubblico.
Insomma, Canale 68 Veneto è una tv per tutta la famiglia! :D
-
Segnalo che Sportelevision (LCN 193) sta trasmettendo contenuti in 16/9 senza il flag, risultando di fatto allungati.
Mentre, nello streaming visibile sul sito dell'emittente, il player è in 16/9 e i contenuti sono in onda nel formato corretto.
Presente, tuttora, la scritta "Prove tecniche di trasmissione".
Questa sera dovrebbe andare in onda, in diretta da Caorle, 80Voglia Summer Festival: http://www.sportelevision.it/?p=352. ;)
-
Segnalo che, nel mux Studio 1 (UHF 31), è arrivato il canale ANTICHITA`CHIOSSONE (LCN 223).
E' un'emittente specializzata nella vendita di opere d'arte e simili.
Questo il sito: http://www.antichitachiossone.com/
Contestualmente all'inserimento di questo canale, è stato eliminato STUDIO STORE (LCN 622).
-
L'ho notato anch'io perchè sia ieri che oggi si riceveva quel mux fino a qui per propagazione, e con segnale forte.
Logical channel 80 = MPEG service 1 (STUDIO1)
Logical channel 79 = MPEG service 2 (RETE79)
Logical channel 178 = MPEG service 3 (STUDIO LIVE)
Logical channel 580 = MPEG service 4 (STUDIO1 HD)
Logical channel 225 = MPEG service 101 (TELEITALIA)
Logical channel 176 = MPEG service 102 (QTV)
Logical channel 183 = MPEG service 104 (GALAXY TV)
Logical channel 223 = MPEG service 107 (ANTICHITA`CHIOSSONE)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale68
Accetto consigli e critiche.
Ciao Ale68 :)
Ne approfitto per dire come la penso...
- La sigla di 68 News, quando tornerà, spero non cambi (non sarebbe più la stessa cosa :D)
- La data\ora sopra al logo non mi convince (vale per tutti quei canali non all-news che mettono l'orologio, non è che ce l'ho in particolare con il vostro ;))
Poi volevo chiedere se in futuro potrete (tramite i tecnici di Telepadova) inserire l'EPG ? :eusa_pray:
Grazie :)
-
ma ci pensate??? stiamo vivendo UN PO' come negli anni 70-80 quando nasceva una nuova tv e vedi cambiare giorno per giorno il palinsesto :)
-
Ciao John 91,
se mi dici chi sei e di dove sei almeno ho un riferimento in mente...
-la sigla del tg sarà rivista (almeno in video) o anche no a seconda le scelte editoriali
-la data/ora sopra il logo è una scelta voluta per far capire a qualcuno che stiamo trasmettendo NOI un palinsesto
IN DIRETTA e comunque ha già raccolto molti pareri favorevoli, poi come ogni cosa va a gusto...
-tu che sei preparato puoi dirmi quante tv regionali hanno inserito l'EPG e che attendibilità/utilità ha?
il costo che implica realizzarlo di giorno in giorno è giustificato?
Ciao Maniakdj,
hai dei suggerimenti?
-
Peccato che qui non si riceva Canale 68, mi sta molto simpatico.
L'ho ricevuto qualche volta per propagazione, e non solo d'estate, quando trasmetteva sull'UHF 68, che qui era libero.
L'EPG è sicuramente comoda, ma se costa troppo e rischia di essere imprecisa o non aggiornata, meglio un bel sito web aggiornato col palinsesto corretto.
-
Caro Zwobot,
dispiace anche a me...ma ti stai riferendo a Trieste (dove non si riceve il ch22) o ad altro luogo?
Sei di Trieste?
Mi giunge voce di un disturbo sul ch32 di telepadova-7gold nelle provincie di Verona e Rovigo...
Vi risulta?