Tipica epg usata tempo fa da profit... ;)
Visualizzazione Stampabile
Tipica epg usata tempo fa da profit... ;)
Segnalo che da ieri, Viaggiando Tv (Mux Telechiara - LCN 668) sta ritrasmettendo 24h/24h Telechiara. Inoltre, il canale è senza logo.
Come è accaduto mesi fa con Telechiara Ovest (qualcuno si ricorda il periodo? :eusa_think:), anche Viaggiando Tv è diventato una copia (non dal punto di vista tecnico, bensì per la programmazione) di Telechiara. :crybaby2:
@John 91
P.S. Ti chiedo, cortesemente, di fare una piccola correzione sul post "Composizione Mux": Medjugorje Italia Tv (LCN 663). ;)
[QUOTE=maniakdj;3601654]sempre peggio.... "
Ripristinato in questo momento il canale VIAGGIANDO TV (LCN 668 - mux Telechiara).
L'interruzione era dovuta ad un guasto al PC che genera il +1 e invece di lasciare un "nero" si è preferito instradare il segnale di Telechiara...
Cari frequentatori del sito, chi di questo mestiere ci vive, è animato dalla stessa passione che avete tutti voi. Qualche volta, prima di arrivare a giudizi affrettati, dovreste riflettere sulle difficoltà che ci sono nel vivere dell'emittenza locale, economiche prima di tutto.
Restare al passo delle tecnologie, tra l'altro "imposte", sta mietendo vittime ogni giorno... anche nel luccicante mondo delle imprese televisive.
Un saluto a tutti da chi, di questo mestiere, ne ha fatto una ragione di vita prima che economica...
Ringrazio come sempre tutti i frequentatori del forum: grazie a voi cerco, nel mio piccolo, di fare in modo che si veda e si senta nel miglior dei modi.
Grazie.
Sistemato l'errore ;)
Credo che Telechiara Ovest ritrasmetta Telechiara da quando ha cambiato logo qualche settimana fa ;)
Il periodo preciso non lo ricordo, ma so che ne parlammo qui del cambio logo (l'aggiunta della sfumatura)
EDIT: http://www.digital-forum.it/showthre...=1#post3511994 ;)
Ma quindi Viaggiando TV corrisponde a Telechiara +1 ? :) Sinceramente non me ne ero mai accorto :D
Ragazzi, (vale per te, alews76 e anche per Ale68), quando vengo qui e vi "tormento" su 16:9, la grafica, l'EPG, il sito, la risoluzione, ecc ecc in un certo modo, lo faccio sapendo bene che non siete Mediaset, Sky o Timb ;)
Probabilmente certe volte mi lascio fraintendere, ma da parte mia c'è sempre tutta la mia stima verso voi che lavorate ogni giorno per le vostre emittenti.
Grazie dell'attenzione ;)
Grazie John! :D
Ho aggiornato il post delle "Riconfigurazioni Mux 2013", inserendo le modifiche avvenute nel mux Telechiara (loghi, programmazione, EPG) il 13/06/2013.
Inserita anche la segnalazione di lcmail (ripristino emissione VIAGGIANDO TV).
Nemmeno io mi ero accorto che Viaggiando TV è la versione timeshift di Telechiara. :icon_redface: Grazie lcmail per averlo specificato. ;)
@John 91, @lcmail
Quoto totalmente le vostre opinioni. Soltanto mettendosi nei panni di chi lavora nel settore, si possono conoscere le difficoltà, l'impegno, ma anche la passione per questo mestiere. E, penso che non sia affatto semplice, anzi... Specie se ci si ritrova ad affrontare uno o più problemi con pochi mezzi a disposizione. :evil5:
Mentre, parlando da telespettatori, è vero che qualche volta si può incappare in giudizi affrettati.
Però, noi cerchiamo soprattutto di segnalare alcune problematiche tecniche agli addetti ai lavori e alle emittenti. Alcune volte ci ascoltano, altre volte purtroppo no. :crybaby2:
Solo per fare un esempio, con la ripartenza di Canale 68 Veneto abbiamo seguito passo passo le migliorie e, grazie alla presenza di Ale68, adesso possiamo parlare direttamente con l'emittente. Questi sono vantaggi sia per noi, sia per le tv locali che possono avere un riscontro da parte del proprio pubblico e cercare così di fidelizzarlo sempre più.
Anche con Prima Free abbiamo segnalato problematiche, fornito suggerimenti e chiesto informazioni. Grazie ad alews76, tutto questo è stato molto più semplice ed immediato. Ci ha spiegato i motivi per cui il segnale era di scarsa qualità durante i primi giorni di presenza nel mux La 9 e, poi, ha chiarito la spinosa questione della risoluzione e del bitrate audio/video.
Invece, nel caso di Reteveneta, avevamo segnalato alcuni problemi presenti sulle loro emittenti (flag errato su Telenordest e Telequattro, bitrate scarso dei canali provinciali). Perciò, avevano/hanno un motivo in più per porvi rimedio. Peccato che solo Telequattro mi ha scritto, assicurandomi la rapida risoluzione del problema relativo al flag dell'emittente stessa (cosa peraltro avvenuta pochi giorni dopo).
Per tutte le altre segnalazioni, dovevano contattarci direttamente i loro tecnici. Purtroppo, siamo ancora in attesa di una risposta... :icon_rolleyes:
si.. perdonate a volte la frettolosità dei commenti.. dovuti non tanto alla voglia di denigrare ma alla speranza che le piccole-medie emittenti
si migliorino sempre di più per catturare quelle attenzioni di cui avrebbero tanto bisogno.. in un momento del genere poi!!
e noi "scribacchini" del forum a volte abbiamo -ingiustamente- poca pazienza.. ma perché vorremmo le nostre piccole tv
sempre belle, pronte, strafig*e, e al passo con rai e mediaset.. ma effettivamente sono due piani ben diversi :)
quoto il commento di john 91 e lo sottoscrivo in pieno
a proposito, lcmal... l'audio basso di telebelluno, pliiiiiiiiis :D
Ciao. In riferimento a TeleBelluno: il segnale arriva direttamente in ASI e viene "re-muxato". Non è possibile dunque, a Telechiara, metterci le mani.Citazione:
a proposito, lcmal... l'audio basso di telebelluno, pliiiiiiiiis :D
Provvederò a segnalare la cosa ai colleghi.