Visualizzazione Stampabile
-
Grazie dei complimenti e dei consigli , ne terro' sicuramente conto.
Per rispondere un po' a tutti posso dire che stiamo pubblicizzando il piu' possibile la ns. ripresa di attivita' e che incrementeremo i messaggi al rientro dal periodo di ferie.
Con Tva , dopo una lunga e complicata trattativa non c'e' stato accordo, forse perche' in fondo possiamo essere ancora molto competitivi ...... staremo a vedere .
Per l' EPG vedremo di fare del ns. meglio.
P.S. per John91 : grazie per avere scelto il ns. logo come tua immagine rappresentativa , mi piacerebbe sapere un po' di piu' di te , ad esempio il motivo della scelta e chi sei ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale68
Per rispondere un po' a tutti posso dire che stiamo pubblicizzando il piu' possibile la ns. ripresa di attivita' e che incrementeremo i messaggi al rientro dal periodo di ferie.
Con Tva , dopo una lunga e complicata trattativa non c'e' stato accordo, forse perche' in fondo possiamo essere ancora molto competitivi ...... staremo a vedere .
Molto bene! :D E' bello sentire queste parole, soprattutto in questo periodo "nero". ;)
Vuol dire che c'è ancora molta passione e impegno. Canale 68 Veneto è uno dei pochi casi, o forse l'unico, ad essere ripartito con le proprie forze. Meritate davvero di competere con TvA Vicenza. E, se arriverà anche l'EPG, allora avrete raggiunto il top!
Complimenti a Lei, Sig. Barbieri, e a tutto lo staff! :)
W Canale 68 Veneto!!! :happy3:
-
Citazione:
Ale68
P.S. per John91 : grazie per avere scelto il ns. logo come tua immagine rappresentativa , mi piacerebbe sapere un po' di piu' di te , ad esempio il motivo della scelta e chi sei ...
Ciao Ale68! :)
Ti ho mandato un messaggio privato qualche giorno fa, se hai domande chiedimi pure là!!! ;)
Sulla scelta del mio avatar:
da circa 12 anni passo 2-3-4 settimane della mia estate in una località di montagna in provincia di Vicenza.
Fu proprio qui che scoprii la tua emittente, e, sinceramente, me ne innamorai :D
Il rullo con il palinsesto e l'almanacco al mattino, il collegamento con VIVA al pomeriggio, il notiziario, i film (ammazza, quanti ne avete?), i cartoni (mi ricordo che fino a pochi anni fa li facevate alle 19.45).
Un emittente seria, che come pochi altri sapeva pubblicizzare il proprio palinsesto (tramite il rullo), e che, sì, proponeva anche le televendite, ma senza esagerare (guardate la più blasonata Antenna 3 Nordest se non è "invasa" dallo shopping :doubt:).
Sulla mia piccola Mivar eravate sul canale n° 0 (le tv Mivar lasciavano salvare i canali sullo 0 e siccome c'era il tastino sul telecomando.... :D), in modo da avervi sempre a portata di mano.
Poi il passaggio al DTT e, con il periodo delle rottamazioni delle frequenze 61-69, la fine.
L'anno scorso ci rimasi molto male quando tornai dalle ferie, perché sapevo che forse non vi avrei più rivisto... :crybaby2:
Tramite il Forum, anche se da non iscritto, seguii la vicenda, vidi i vostri servizi del tg dedicati al possibile acquisto da parte di altre emittenti, poi la fine... :sad:
(da casa mia non vi ho mai ricevuti)
Iscritto qui, ad aprile, quindi nel periodo del cartello sul mux di TvA, decisi di adottare come avatar proprio la parte di cartello con il vostro logo, un po' come tributo, un po' perché sennò non ci avrei messo niente.... :)
Indagando, riuscii ad avere info su di voi, sul fatto che il canale non era stato venduto e che Luca Barbieri voleva ripartire col canale. La cosa mi rincuorò...
Poi questo: http://www.digital-forum.it/showthre...=1#post3523003
e la gioia nel sapere che, anche quest'anno, ho potuto rivedervi! :)
-
Citazione:
John 91
Sulla mia piccola Mivar eravate sul canale n° 0 (le tv Mivar lasciavano salvare i canali sullo 0 e siccome c'era il tastino sul telecomando.... :D), in modo da avervi sempre a portata di mano.
OT
Negli anni '80 molte tv erano ancora senza presa scart, e mi hai fatto venire in mente che per guardare il segnale proveniente da un videoregistratore su queste tv, bisognava sintonizzarsi su un canale UHF generato dal VCR stesso, ma per avere un'immagine stabile era necessario memorizzare tale frequenza sul tasto 0, altrimenti l'immagine era ballerina e tendeva a piegarsi nella parte superiore. ;)
/OT
-
Citazione:
ZWOBOT
OT
Negli anni '80 molte tv erano ancora senza presa scart, e mi hai fatto venire in mente che per guardare il segnale proveniente da un videoregistratore su queste tv, bisognava sintonizzarsi su un canale UHF generato dal VCR stesso, ma per avere un'immagine stabile era necessario memorizzare tale frequenza sul tasto 0, altrimenti l'immagine era ballerina e tendeva a piegarsi nella parte superiore. ;)
/OT
Eh già! A casa, sulla Mivar grande, sullo 0 c'era proprio il videoregistratore! :D
(pur avendo le scart, che però servivano una per il lettore DVD e una per il Sat)
-
Anche io mi ricordo del mitico canale 68 veneto, al mitico rullo mattutino, ai telgiornali, alla trasmissione di VIVA per un bel paio di ore al pomeriggio, e i film con il mitico logo 68 film!
Qui in provincia di treviso il canale l' ho sempre ricevuto bene.
@john91 ma adesso che il canale è sul mux di teleregione (non era un canale di telepadova?), è ricevibile anche nella tua provincia?
-
Citazione:
faveroandrea
Anche io mi ricordo del mitico canale 68 veneto, al mitico rullo mattutino, ai telgiornali, alla trasmissione di VIVA per un bel paio di ore al pomeriggio, e i film con il mitico logo 68 film!
Qui in provincia di treviso il canale l' ho sempre ricevuto bene.
@john91 ma adesso che il canale è sul mux di teleregione (non era un canale di telepadova?), è ricevibile anche nella tua provincia?
Sì il mux c'è anche in provincia di Padova, e dovrebbe essere anche su Monte Cero, da dove ricevo. Solo che l'antenna condominiale andrebbe sistemata un po' :)
-
Ottimo, quindi adesso il canale è ricevibile anche dove non arrivava prima!!
Grazie mille per l' info :icon_bounce:
Speriamo che prima o poi possa essere inserito vicino alle altre emittenti regionali, tra la decima e la diciannovesima posizione dell lcn, magari al posto di qualche altra emittente, ad esempio TNE o reteveneta, visto che i canali sono dello stesso proprietario. Giusto?
-
Citazione:
faveroandrea
Ottimo, quindi adesso il canale è ricevibile anche dove non arrivava prima!!
Grazie mille per l' info :icon_bounce:
Speriamo che prima o poi possa essere inserito vicino alle altre emittenti regionali, tra la decima e la diciannovesima posizione dell lcn, magari al posto di qualche altra emittente, ad esempio TNE o reteveneta, visto che i canali sono dello stesso proprietario. Giusto?
Canale 68 non è di nessuno se non di... Canale 68!
Reteveneta e TNE sono dello stesso editore (Teleradio Diffusione Bassano s.r.l.), e, sinceramente, il 15 se lo meriterebbero di più Canale 68 o Telecittà, che quel "falso" TNE...
-
7Gold Plus
UHF 22 (484,0 Mhz)
MONTE MADONNA - Teolo (Padova)