raga... che ne dite dedichiamo al sig. barbieri e a tutta canale 68 veneto nella speranza che rimetta la sigletta in onda come ai vecchi tempi questa canzone???
http://www.youtube.com/watch?v=qV8oROy3j0o
ciao ;)
Visualizzazione Stampabile
raga... che ne dite dedichiamo al sig. barbieri e a tutta canale 68 veneto nella speranza che rimetta la sigletta in onda come ai vecchi tempi questa canzone???
ciao ;)
Ah ecco. Non ero sicuro di aver capito bene...
Quel TNE non doveva tornare secondo me. L'anno scorso per un attimo mi ero illuso. Poi ho visto che era di Reteveneta e... :doubt:
Di sicuro le LCN da 71 a 96 saranno per le nazionali, e la cosa non mi piace visto che rischiamo di perdere dal primo centinaio 2 buone emittenti (Canale 68 e Telecittà).
Da quel che ho capito, sul 10 andrà una pluriregionale (mi auguro 7 Gold, se le alternative dovessero essere i canali Ostitel).
Il resto.... boh!
Chiedo a chi lavora nel settore: quando dovrebbero uscire le nuove graduatorie???
Si parlava di ottobre. È ancora valida questa voce o è tutto rimandato al nuovo anno?
Quoto in toto :)
:laughing7: Mitica.Citazione:
Se proprio ci deve andare spero anche io che ci vada 7 gold invece che uno i canali del gruppo Ostitel, visto che canali veri non possono proprio definirsi. :eusa_doh:Citazione:
Da quel che ho capito, sul 10 andrà una pluriregionale (mi auguro 7 Gold, se le alternative dovessero essere i canali Ostitel).
Non sono altro che un miscuglio tra televendite, gioco del lotto e linee erotiche, mai visto qualche cosa di più disgustoso :laughing7:
Nessun sano di mente, si permetterebbe di dare un posto così importante ad un "gruppo televisivo" come quello. :laughing7:
ciao arxjani.
ricordi una televicenza degli anni che furono???
avrebbe dovuto essere una tv comunitaria... sai cosa trasmetteva? di chi era? e il logo???
lo chiedo anche ad ale68 se se la ricorda... :eusa_think:
riguardo al rullo dei programmi.. oltre che a mandarlo in onda al mattino "a grande richiesta",
si potrebbe fare come telecapodistria o telebelluno che durante il giorno, tra un programma e l'altro,
mandano in onda per 30 secondi? un minuto? un cartello con i programmi delle successive 2-3 ore..
una sorta di annuncio scritto del tipo:
ore 20.00 telefilm "nome del telefilm"
ore 20.30 canale68 il film: "nome del film"
ore 22.30 68 news (quando riprenderà)
ore 22.50 kaleidoscopio (tornerà questa utile trasmissione??)
alla fine del telefilm delle 20 si potrebbe riproporre il cartello, ovviamente tolto il programma delle 20.. e via così :)
Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
Purtroppo il 22 di Asiago è ancora spento :(
Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
Mah, in principio mi pare trasmettesse prevalentemente notizie locali con il bravo e l'allora giovanissimo Luca Ancetti i cui capelli ora sono diventati sale e pepe. :) Non mi ricordo un logo ma all'inizio c'era un monoscopio con la scritta TVA Vicenza. Poi hanno adottato quello attuale che non so interpretare, ma forse e' un restyling del logo della Fiera di Vicenza. La proprieta' e' di una societa' e per sapere chi c'e' o c'era dovrei fare una visura camerale. ;)
PS: stranamente da ieri non arriva il segnale di TVA.