Visualizzazione Stampabile
-
Segnalo che è ritornata l'EPG sui canali NORDEST.TV (LCN 15), RETE VENETA (LCN 18 - 999), BASSANO TV (LCN 186), TREVISO TV (LCN 657), PADOVA TV (LCN 658) e VENEZIA TV (LCN 659), presenti nel Mux Reteveneta (UHF 42).
@John 91
Potresti gentilmente correggere, nel post "Composizione Mux", "Life Tv Veneto (Televeneto) (LCN 620)" in "Life TV Veneto (Televeneto) (LCN 620)". Ti ringrazio! :D
maniakdj
sono l'unico che ha rogne con l'uhf 57 di retecapri??? il decoder mi dà sia segnale che qualità ma non mi aggancia i canali :)
se il problema è oggettivo magari lo farò presente con una mail.... se la ricevono :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
John 91
Neppure io vedo i canali di Retecapri da un po' di giorni! :)
Il segnale è buono, ma i canali sono a schermo nero! ;)
Confermo il problema tecnico del Mux Retecapri (UHF 57). Forse è collegato alla modifica del Network Name, avvenuta il 22 Dicembre: ;)
Citazione:
Salvuccio9239
È cambiato il nome di rete del multiplex Retecapri. È passato da BS a BeS
-
Citazione:
SimonDtt
@John 91
Potresti gentilmente correggere, nel post "Composizione Mux", "Life Tv Veneto (Televeneto) (LCN 620)" in "Life TV Veneto (Televeneto) (LCN 620)". Ti ringrazio! :D
Mi sembrava che già una volta mi avessi scritto di portare l'ID da "TV" a "Tv"... Quindi ogni tanto cambiano l'ID... Che curiosi casi televisivi :lol:
Sistemato ;)
-
Citazione:
John 91
SONO STUFO. Non passa mese che Monte Cero non abbia guasti. :mad:
Sparito tutto: Mediaset, Timb, tutte le locali.
Attualmente ricevo i mux Rai 1,2,3, Ostitel, 7 Gold, TV7 in VHF, Start UP e Retecapri...
Di nuovo :mad: :mad: :BangHead: :firestarter:
-
Il Cero è stato riacceso :p :D
-
Citazione:
John 91
Per la cronaca, questa mattina erano OFF i Mux Triveneta 2 (VHF 10 - UHF 45), Triveneta (UHF 29) e Telecittà (UHF 35) dai M.ti Madonna e Roccolo. Sono stati riaccesi nel primo pomeriggio. ;)
Più tardi aggiorno il post delle Riconfigurazioni Mux. :D
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
John 91
E cosa ti cambiava riguardo le locali la non accensione?
-
Segnalo che, da Domenica 29 Dicembre, non è presente l'EPG su NORDEST.TV (LCN 15), TREVISO TV (LCN 657) e VENEZIA TV (LCN 659). I tecnici di Reteveneta saranno in ferie! :lol:
Inoltre, su PALCO TV è apparso a video il 29 Dicembre :5eek: il logo natalizio! Meglio tardi che mai...
Perciò, ho aggiornato i post delle Riconfigurazioni Mux 2013 e dei Loghi Natalizi. ;)
-
Citazione:
SimonDtt
Segnalo che, da Domenica 29 Dicembre, non è presente l'EPG su NORDEST.TV (LCN 15), TREVISO TV (LCN 657) e VENEZIA TV (LCN 659). I tecnici di Reteveneta saranno in ferie!
Su Padova Tv l'immagine è bloccata (ma dai?) e mostra i titoli del telegiornale locale, mentre si può ascoltare l'audio di una delle tante televendite che ormai riempiono il palinsesto di queste pseudo tv locali. Mi sa che quelli di Rete Veneta farebbero meglio a chiudere questi canali, per non parlare del bitrate con cui sono trasmessi..... :mad:
Buon Anno a tutti i veneti del forum! ;)
Sent from my LG-E610 using Tapatalk
-
Monte Cero
Ciao a tutti e auguri di buon anno,era uscito questo articolo riguardante il Monte Cero:
http://www.millecanali.it/gli-impian...212182,00.html
-
Grazie"Cieffesat" e tanti auguroni anche a te.;)