Io abito a conselve in provincia di Padova ultimamente quando piove e ce brutto tempo non vedo piu' i canali premiun capita a qualcuno di voi?
Visualizzazione Stampabile
Io abito a conselve in provincia di Padova ultimamente quando piove e ce brutto tempo non vedo piu' i canali premiun capita a qualcuno di voi?
Visto che la tv è veneta chiedo qui... Ma come mai nel programma musicale delle 12 ci sono due loghi su Cafe Tv 24? Cioè ce n'è uno grigio con scritto solo Cafe 24 e poi il logo del canale che viene sovrapposto... Mi chiedo perchè? Esistoni più versioni del canale? Forse l'avevo già chiesto ma non ricordo...
Tra l'altro da ieri c'è un nuovo logo... ;)
PS: Finalmente su Studio Live c'è la sua epg corretta e su Studio Store è stata attivata l'epg. Meglio tardi che mai :lol:
No. Molto probabilmente è un problema causato dal tuo impianto. Ti consiglio di esporre la questione nella sezione "DTT - Discussioni Tecniche". ;)
@Ale89
Alle volte, nel programma musicale delle 12 (in onda anche su Telestense), c'è il logo grigio con scritto soltanto Cafè 24. Altre volte, invece, c'era il logo Cafè 24 e al di sopra la scritta "LIVE" nella barra rossa.
Altre volte ancora, c'era il logo classico, però rimpicciolito e con l'ora al di sotto.
Se dai un'occhiata adesso, c'è il vecchio logo in basso a destra, con la scritta "LIVE".
Preciso che non esistono varie versioni del canale. Ho visto che, durante i programmi in diretta, il logo fa parte della grafica (come per Rai News 24). :D
P.S. Anch'io ho notato che ieri è stato modificato il logo. Inserirò più tardi, nel post "Riconfigurazioni Mux 2014", la news (insieme a quella riguardante Studio Store). Grazie mille per le info! :)
P.S. 2: Medjugorje Italia TV (LCN 663, Mux AB Media - UHF 21) è a schermo nero.
Nel frattempo, in questi giorni, i problemi con l'EPG nel Mux Reteveneta non sono stati ancora risolti. :(
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
per Ale:
chiarisco il mistero del logo in grigio cafè 24: la trasmissione del liscio parte da Rovigo e, via ponte arriva a Padova alla sede di cafè24. Da qui viene ridistribuita nel mux de la9 e mux ditv.
E' obbligatorio identificare con un marchio anche la tratta Rovigo-Padova del canale di servizio :)
ciao!!
Ah ecco! Grazie per la spiegazione :) ;)
Grazie anche da parte mia!! :)
Tutto quello che contribuisce a chiarire curiosità e altri "dietro le quinte" è sempre ben gradito! ;)
@albertopd
Grazie mille per l'esauriente spiegazione! :D
Segnalo alcune novità nei mux veneti:
- Su Cafè 24 (LCN 95 - ID "Cafe Tv 24" e LCN 666 - ID "CafeTV 24", Mux La 9 - UHF 28), è stato ripristinato il "classico" logo.
- Sullo slot con ID "Telemarket" (LCN 124, Mux Telepadova 7 Gold - UHF 32) sono state apportate delle modifiche al logo "Stockmarket" (utilizzato durante alcune trasmissioni).
- Nel Mux Reteveneta (UHF 42) è stata ripristinata l'EPG anche su NORDEST.TV (LCN 15). Ora, Reteveneta, nordest.tv e i canali provinciali hanno tutti l'EPG!!! Ce l'hanno fatta!!!!! :5eek: :icon_bounce:
Ulteriori info nel post "Riconfigurazioni Mux 2014", costantemente aggiornato. ;)
:occasion18: alleluia!!! :D
Ora, sono presenti 15 slot (11 tv e 4 radio). :)
Con questa news, anche i post di John 91 ritornano attivi. :D
Più tardi, aggiornerò il post "Riconfigurazioni Mux 2014". ;)