Non era male come canale... e si vedeva meglio in DTT che su satellite... chissà il perché di questa scelta...
Aggiorno subito! :D
Visualizzazione Stampabile
Non era male come canale... e si vedeva meglio in DTT che su satellite... chissà il perché di questa scelta...
Aggiorno subito! :D
Da oggi prendo a piena potenza il mux di Start UP - UHF 45...
Tv7 ha finalmente sbaraccato il mux improprio che annullava di fatto la ricezione di entrambi? :) (tanto continua tranquillamente su VHF 10)
Segnalo che il FEC è passato da 3/4 a 2/3 ;)
Affermativo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie OTG :)
Bene, ora mi resta da capire il senso del perché alcuni canali di TV7 sul mux Tv7 Lady riportino da ormai più di un anno la dicitura "Provvisorio" :lol: (Mi riferisco ai canali Meteo, Doc, Sport e i doppioni di Triveneta e Topkar)
Tecnicamente il VHF 10 non glielo leva nessuno... quindi non capisco perché lasciare questo senso di temporaneità ai canali... :eusa_think:
Con un pò di ritardo, confermo che è ritornato il mux StartUp Communication (UHF 45) ed il FEC (e conseguentemente anche il bitrate) è stato abbassato. ;)
Vado subito ad aggiornare il post "Riconfigurazioni Mux 2014". :D
P.S. L' Id Network del Mux è StartUp. :)
Segnalo nuove attivazioni MUX RAI:
- Oggi (22 Gennaio 2014) sono stati attivati MUX-2 e MUX-3 a M. Pianar (TV) - Area di servizio (Quero, Alano di Piave, Segusino (Etc). - Risintonizzare TV/Decoder.
Circa 2 settimane fà è stato attivato il MUX-2 a M. Lagusella (VI - Zona inizio Valsugana).
Nei mesi scorsi attivati MUX-2 e MUX-3 a Col Baion (BL - Valzoldana) e Piè falcade (BL - Falcade).
Prossimamente attivazione MUX-2 e MUX-3 ad Auronzo (BL) e in primavera a Colle S. Lucia (BL).
A breve attivazione MUX-3 in tutta la Valsugana Veneta + Valrovina.
Saluti.
I mux Rete A off stasera da Monte Cero.... :doubt: :sad:
EDIT: tornati stamattina :)
Movimenti nel Mux AB Media (UHF 21)... ;)
- TELEALTOVENETO (LCN 91) è stato sostituito da una copia di Non Abbiate Paura Tv con ID "Non Abbiate Paura Tv".
- Su quest'ultimo canale (LCN 91 e 664) è presente una test-card che informa della futura partenza dell'emittente religiosa (la troverete nel post delle "Riconfigurazioni Mux 2014", non appena lo aggiorno).
- Amici Animali (LCN 182) è stato rinominato in Rete 182.
- Salute TV (LCN 248) è stato rinominato in Amici Animali.
- TLC Telecampione (LCN 75) è tornato a trasmettere regolarmente.
- Ripristinata la codifica a Nitegate 1 (LCN 404) e Nitegate 2 (LCN 405), che erano a schermo nero.
- RTB VIRGILIO (LCN 215) è tornato a trasmettere regolarmente, ma è temporaneamente privo dell'audio.
Più tardi, aggiornerò il post "Riconfigurazioni Mux 2014". :D
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ho aggiornato le altre liste.
Ma Rete 182 e Amici animali sono sempre a nero?