non dirlo a me mi piacerebbe moltissimo ;)
Visualizzazione Stampabile
Segnalo che, nel Mux AB Media (UHF 21), da questa mattina TLC Telecampione (LCN 75), RTB VIRGILIO (LCN 215), Nitegate 1 (LCN 404) e Nitegate 2 (LCN 405) sono a portante vuota (schermo nero).
Sempre da stamattina, nel Mux La 9 (UHF 28), ABC (LCN 33) è a schermo nero e su ITALIA + (LCN 132), OkTv (LCN 170, trasmette ITALIA +) e Primarete 184 è soltanto presente la scritta "No signal" (in alto a sinistra).
EDIT
Tornato "on air", alle 10:55, ITALIA + (LCN 132) e la copia OkTv (LCN 170). :)
Più tardi, provvederò ad aggiornare il post "Riconfigurazioni Mux 2014". ;)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Novità fresche fresche di giornata! :D
Come annunciato nella pagina Facebook di Prima Free (QUI), da oggi è tornato a video (dopo tanti anni di assenza) il logo Téliko insieme a quello di Prima Free. ;)
Nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22) è stato eliminato Cafe' Tv 24 (LCN 900). Il canale era stato stato inserito il 29 Gennaio, ma rimane comunque disponibile nel Mux La 9 (UHF 28).
EDIT
Aggiornato post "Riconfigurazioni Mux 2014".
Continuiamo a parlare di Téliko QUI. :)
Piccole curiosità verificate in questa manciata di.giorni di ferie in quel di Crespano del Grappa...
Curiosando tra i segnali è stato davvero strano e inusuale trovare un doppione per un Mux nazionale diverso dal Mux 1 Rai... Mi riferisco al Mux 2 Rete A che qui ricevo alla perfezione sia sul 54 di Monte (PD) sia sul 33 di San Giovanni in Monte (VI), con appena 7 o 8 dBuV di differenza misurati in casa alla presa (differenza a favore del 54, misurato a 80dBuV, ma dipende da chi ha fatto l'impianto, non io purtroppo, che ha "esagerato" un filo...). :D
Altro fatto curioso, forse anche per l'aria di scirocco oltre che per i 300 metri di quota, essermi accorto che ogni tanto aggancio il ch. 24 del Mux 1 Rai da Bologna Colle Barbiano... :D
Dopo settimane di assenza, posso finalmente comunicare la data di inizio di "68 NEWS" rimandata per motivi di organizzazione.
Si inizia lunedì 10 Febbraio 2014, momentaneamente, con i consueti orari delle 19:15, 20:30, 22:45, 00:45, 06:00, 07:00, 10:00.
Sulla qualità di immagine "non eccelsa" si sta lavorando.
Un saluto a tutti.
Ale68