Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John 91
Sperando di fare cosa gradita, vi rilinko le foto della nuova "torre" del Monte Cero, quasi pronta :icon_cool:
c'è già chi -giustamente- fa notare che le DECINE di tralicci (e quindi radio-tv-telefoni e quanto altro) esistenti sul monte cero non
riusciranno a trovare posto sul nuovo traliccio... cioè.. non basta per tutti! ....................E QUINDI????????????? :eusa_think:
-
Da quel che ho capito solo i tralicci abusivi saranno dismessi... quindi dovrebbero mantenere qualche altra antenna ;)
Tu dove hai letto di questo "problema"?
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
maniakdj
c'è già chi -giustamente- fa notare che le DECINE di tralicci (e quindi radio-tv-telefoni e quanto altro) esistenti sul monte cero non
riusciranno a trovare posto sul nuovo traliccio... cioè.. non basta per tutti! ....................E QUINDI????????????? :eusa_think:
eh e quindi?? metteranno sulla nuova palizzata solo le antenne di quelli che pagheranno di più...
-
Non c'è bisogno di mettere 1.000.000 di antenne, basta un sistema di pannelli condiviso da tutti. Cosa già in uso in tanti siti. Stessa cosa si può fare per l'FM.
-
Citazione:
elettt
Non c'è bisogno di mettere 1.000.000 di antenne, basta un sistema di pannelli condiviso da tutti. Cosa già in uso in tanti siti. Stessa cosa si può fare per l'FM.
si è vero.. mi autorispondo a quanto ho detto sopra:
PARE che i tralicci saranno due....
e in ogni caso, i sistemi radianti saranno in duplex-triplex-quadriplex, ecc... in modo da far stare tutti...
ovviamente in alto andranno le nazionali ed eventuali grosse radio locali....
più in basso le radio locali.... e contentarse!!
-
Con la super antenna il Monte Cero raggiunge quota 474
Completato il montaggio del traliccio da 70 metri a Baone sul quale saranno collocati tutti gli impianti esistenti
http://mattinopadova.gelocal.it/polo...ape_250/image.
"prima del 31 dicembre dalla sommità spariranno infatti tutti gli impianti abusivi condannati ad essere trasferiti nel traliccio da 65 metri. Si tratta di 19 tralicci e 11 pali, che attualmente ospitano 22 stazioni radio e 26 televisioni"
Da Il Mattino di Padova
-
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum.
Volevo chiedere se qualcuno di voi è a conoscenza di problemi di ricezione del ddt nella zona costiera tra Caorle e Jesolo. Vi chiedo questo perché mio suocero ha un piccolo appartamento a Duna Verde e l'agenzia , alla mia richiesta di sistemare l'attenna causa "TOTALE ASSENZA DI SEGNALE", mi ha risposto che il problema non è dell'antenna ma della zona, il segnale và e viene... Strano...
Grazie
-
@bogontom
Benvenuto nel Forum! :D
A me non risulta alcun problema di ricezione nella zona costiera tra Caorle e Jesolo (vivo qui a 3-4 chilometri dalla spiaggia). L'unica cosa che posso dire riguardava (ora non più) Bibione e le zone limitrofe al Friuli. Ma, con le novità avvenute pochi giorni fa, la situazione dovrebbe essersi aggiustata anche per quelle zone. Ovviamente l'antenna deve essere puntata verso Padova (Monte Venda/Madonna) e, se l'impianto risale all'era "analogica", rifarlo da zero. Comunque, ti consiglio di aprire un Thread nella sezione "DTT - Discussioni Tecniche" dove troverai sicuramente molti utenti (anche del Veneto) più competenti in materia. :)
- Eliminato La 12 (LCN 654)
Ho aggiornato il post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 2ª Parte". ;)
-
Quindi Medjugorje Italia Tv con LCN Nazionale! A questo punto chissà se verrà aggiunto anche nelle zone non coperte dal Mux La9 con questa lcn nazionale...
Quindi ora sono rimasti La8, La9, 10, La13.
La11 e La12 non esistono più. A questo punto ha ancora senso tenere La13? Mah... :eusa_think:
Un pò di logica no eh... :eusa_whistle:
-
Citazione:
Ale89
Quindi Medjugorje Italia Tv con LCN Nazionale! A questo punto chissà se verrà aggiunto anche nelle zone non coperte dal Mux La9 con questa lcn nazionale...
Quindi ora sono rimasti La8, La9, 10, La13.
La11 e La12 non esistono più. A questo punto ha ancora senso tenere La13? Mah... :eusa_think:
Un pò di logica no eh... :eusa_whistle:
Hanno tolto l'11, poi il 12... infine toglieranno il 13, tanto non è più il canale sportivo di una volta (sono scappati tutti a Sportelevision se non erro) :D
Aggiorno immediatamente le liste che trovate in firma ;)
Adesso avrebbe senso togliere il doppione di La Nazionale, sempre che non intendano ricollocarlo....