Telechiara dal 653 al 14.... spero non spengano quello su UHF 39 che ha una qualità video nettamente migliore (senza contare che ha l'EPG)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Telechiara dal 653 al 14.... spero non spengano quello su UHF 39 che ha una qualità video nettamente migliore (senza contare che ha l'EPG)
Segnalo che stamattina, prima delle 9, c'era qualche problemino tecnico di collegamento su Telechiara.
Prima un nostalgico effetto neve, poi un mezzo monoscopio, poi un po' di zapping in diretta tra diversi canali (tra cui Italia Channel e Tva Vicenza, più altri senza logo), e infine il collegamento con Tv2000 (l'audio arriva solo alla fine)
Qui il video
L'inizio del video si vede male a causa della compressione, ma l'immagine in onda era così:
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...83026395_n.jpg
Qui un'immagine a risoluzione maggiore
Figo l'effetto neve digitalizzato! Mi immagino l'encoder MPEG-2 come avrà bestemmiato! :D
Segnalo, ahimé, che sul mux 7 Gold Telepadova (UHF 32) è stato messo a nero 7 Gold Sestarete. Al suo posto è arrivato TELEITALIA (LCN 225)
Purtroppo nel mux è ancora presente Radio Italia Tv (che ormai non ha LCN, né è sintonizzabile su tutti i decoder). Non potevano togliere quello o il 7 Gold Friuli? :doubt:
Questo mux necessiterebbe di una bella sistemata... :evil5: che sicuramente ci sarà visto che bisognerà rivedere le frequenze locali entro fine anno)
Sì, confermo. Le modifiche sono avvenute nella giornata di ieri. ;)
Infine, nel Mux La 9 (UHF 28 - LCN 232), Medjugorje Italia Tv è sempre a schermo nero e solo l'audio prosegue regolarmente. Tutto OK nel Mux AB Media (UHF 21 - LCN 663).
EDIT
Ho aggiornato il post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 2ª Parte". :D
Segnalo che, nel Mux La 9 (UHF 28), ieri sera è tornato regolarmente in onda il canale Medjugorje Italia Tv (LCN 232). Da alcuni giorni era a schermo nero, mentre l'audio proseguiva regolarmente. Peccato che, da questa mattina, sono presenti le barre colorate... :doubt: Stessa cosa anche nel Mux AB Media (UHF 21) al LCN 663.
Inoltre, riporto il post di John 91 pubblicato nel Thread di Dinamica Channel (in sez. Televisione):
Ecco il messaggio che scorre a video:
Citazione:
Per continuare a vedere Dinamica Channel potrebbe essere necessario risintonizzare il decoder del vostro televisore.
Aggiornato post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 2ª Parte". ;)
Mi auto-quoto per segnalare che, nella serata di ieri, Medjugorje Italia Tv è tornato regolarmente in onda. ;)
Infine, sempre ieri, TELEITALIA ha modificato nuovamente il proprio logo. Ricordo che TELEITALIA è presente nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32) al LCN 225 con ID "TELEITALIA" e nel Mux Canale Italia (UHF 53) al LCN 179 con ID "ITALIA TV".
Aggiornato nuovamente il post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 2ª Parte". :)
Acceso UHF 41 sul Cero. Tv7 Triveneta!!!!! QAM 64, IG 1/32
Composizione:
12: TV7 TRIVENETA NET
87: TV7 NEWS
89: TV7 TRIVENETA FVG
115: SUPERTV PD
129: LA 4 ITALIA
212: TV7 SPORT (senza dicitura "provvisorio")
293: TV7 MARKET
699: TV7 DOC (senza dicitura "provvisorio")
Quali movimenti dovremo aspettarci ancora in vista del riordino che ci sarà prossimamente?
PS: io non lo ricevo, l'ho visto a casa di mia nonna, in centro a Este. :sad: