Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale68
Salve a tutti,
qualcuno può dirmi se nell'asse Rovigo-Verona-Mantova il canale 22 di Teleregione è disturbato, da circa un mese risulta interferito da un'altra Tv italiana, però visto che voi siete attenti e precisi vi chiedo conferma.
Grazie.
Bentornato Ale68! :)
Vediamo se qualcuno delle zone riportate nel tuo post, conferma che ci sono difficoltà nella ricezione del Mux Teleregione (UHF 22).
Citazione:
Ale68
Ciao alews76, concordo con te sulle minchiate dette da lucchini01, sei quell'Ale facente parte di Primafree?
In attesa della risposta da parte del diretto interessato, ti posso già confermare che alews76 è il proprietario di Prima Free. :D
Ti riporto un post dello scorso anno:
Citazione:
alews76
io lo ricevo in bassa frequenza perche' sono il propietario di prima free :) cmq a rovigo dove abbiamo la sede lo ricevo sul mux di teleromagna dal monte cero . mentre nel restante veneto e' sul mux di tele arena . ciao
SimonDtt
Bentornato Ale68! :)
Vediamo se qualcuno delle zone riportate nel tuo post, conferma che ci sono difficoltà nella ricezione del Mux Teleregione (UHF 22).
In attesa della risposta da parte del diretto interessato, ti posso già confermare che
alews76 è il proprietario di Prima Free. :D
Ti riporto un post dello scorso anno:
grazie per la info Alews76. Rimango in attesa di qualche news sulle interferenze CH22...
-
Citazione:
Ale68
Ciao alews76, concordo con te sulle minchiate dette da lucchini01, sei quell'Ale facente parte di Primafree?
si , ciao Luca , cmq a rovigo il 22 non ha grossi problemi , non credo ci siano interferenze! a presto
-
Citazione:
ZWOBOT
Non è così impossibile che entri dell'acqua, ed infatti noti problemi quando c'è maltempo.
Ma non dovrei avere problemi su tutti i Mux??? Invece ho problemi a volte solo sui mux sul canale 5 Vhf e 40 Uhf.Boh non so che dire..
-
Citazione:
alews76
si , ciao Luca , cmq a rovigo il 22 non ha grossi problemi , non credo ci siano interferenze! a presto
Ciao Alessandro, grazie per la info sul 22...a presto...
-
Novità nei Mux veneti:
- Nel Mux AB Media (UHF 21) le due copie di Non Abbiate Paura Tv (LCN 91 e 664) da Lunedì 26/05 trasmettevano delle righe oblique (troverete gli screenshots, in serata, nel post Riconfigurazioni Mux 2014 - 2ª Parte). Da questo pomeriggio trasmettono Medjugorje Italia TV, ma con PID Video/Audio diversi dallo slot con LCN 663.
- Lunedì, nel Mux La 9 (UHF 28) sono stati ripristinati i loghi sui canali 10 (LCN 174 e la relativa copia senza LCN) ed Outlet Channel (LCN 169 e 298).
- Nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22) CANALE 77 +1 (LCN 285) è a portante vuota.
- Lunedì, nel Mux TvA Vicenza (UHF 43) è stata ripristinata l'EPG (era assente da Venerdì).
Infine, nel Thread dedicato alle Tv Locali del Veneto (in sez. Televisione) si è parlato dei problemi tecnici avvenuti durante la mattinata (e risolti pochi minuti fa) nei due Mux del Gruppo TV7. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
SimonDtt
Novità nei Mux veneti:
Nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22) CANALE 77 +1 (LCN 285) è a portante vuota.
Chissà se tornerà a trasmettere Canale 77+1 visto che questa frequenza dovrà essere lasciata libera per la Slovenia :eusa_think:
-
Riporto il post che ho publicato nella pagina precedente, riguardante le ultime novità nei Mux veneti:
Citazione:
SimonDtt
...
- Nel Mux AB Media (UHF 21) le due copie di Non Abbiate Paura Tv (LCN 91 e 664) da Lunedì 26/05 trasmettevano delle righe oblique (troverete gli screenshots, in serata, nel post Riconfigurazioni Mux 2014 - 2ª Parte). Da questo pomeriggio trasmettono Medjugorje Italia TV, ma con PID Video/Audio diversi dallo slot con LCN 663.
- Lunedì, nel Mux La 9 (UHF 28) sono stati ripristinati i loghi sui canali 10 (LCN 174 e la relativa copia senza LCN) ed Outlet Channel (LCN 169 e 298).
- Nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22) CANALE 77 +1 (LCN 285) è a portante vuota.
- Lunedì, nel Mux TvA Vicenza (UHF 43) è stata ripristinata l'EPG (era assente da Venerdì).
Citazione:
SimonDtt
Infine, nel Thread dedicato alle Tv Locali del Veneto (in sez. Televisione) si è parlato dei problemi tecnici avvenuti durante la mattinata (e risolti pochi minuti fa) nei due Mux del Gruppo TV7. ;)
Ecco il link ai post pubblicati nel Thread dedicato alle Tv Locali del Veneto (in sez. Televisione): QUI :)
Infine, segnalo che ci sono stati ulteriori modifiche alla composizione dei Mux Triveneta 2 (VHF 10) e Triveneta (UHF 29).
Nel Mux Triveneta 2 (VHF 10), SUPERTV PD (LCN 115) è stato rinominato in "SUPERTV BS".
Nel Mux Triveneta (UHF 29), è stato eliminato TV7 TRIVENETA NET (LCN 999) ed OK ITALIA (LCN 170) è stato rinominato in "ITALIA TV". Lo slot trasmette comunque il canale OK ITALIA.
Tutti i dettagli e gli screenshots li potete trovare nel post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 2ª Parte". ;)
Chissà se tornerà a trasmettere Canale 77+1 visto che questa frequenza dovrà essere lasciata libera per la Slovenia :eusa_think:
Vedremo...
-
Citazione:
SimonDtt
Mux Triveneta 2 (VHF 10)
Giusto per curiosita'
Da dove e verso dove trasmette questo MUX ??
Qui in alto vicentino con tralicci Venda / Madonna a vista non lo sintonizzo proprio
-
Citazione:
Citazione:
SimonDtt
Mux Triveneta 2 (VHF 10)
Citazione:
brunol
Giusto per curiosita'
Da dove e verso dove trasmette questo MUX ??
Qui in alto vicentino con tralicci Venda / Madonna a vista non lo sintonizzo proprio
Dai un'occhiata QUI. :D
Il Mux Triveneta 2 (chiamato anche Mux TV7 Lady) trasmette da Monte Cero e Monte Peraro. ;)