Grazie mille Ale per la precisazione! :D
:lol:
Aggiornato post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 2ª Parte". ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille Ale per la precisazione! :D
:lol:
Aggiornato post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 2ª Parte". ;)
Sulla pagina Facebook di Cafè TG24 è stato pubblicato un post riguardante una importante novità, dal 1° Luglio, per Cafè 24: QUI ;)
N.B. Nei commenti, un utente ha chiesto se si tratterà di una modifica di canale (LCN) o di frequenza.Citazione:
PER UNA SERIE DI CAMBIAMENTI TECNICI, DAL 1 LUGLIO DOVRETE RI-SINTONIZZARE IL TELEVISORE O DECODER PER POTER VEDERE IL NOSTRO CANALE IN QUALITÀ' MIGLIORE.
PER QUALSIASI DOMANDA O PROBLEMA POTETE CHIAMARCI ALLO 042174674 OPPURE SCRIVETECI QUI SU FACEBOOK.
GRAZIE.
LA REDAZIONE
La redazione di Cafè TG24 ha risposto così:
Citazione:
FREQUENZA. il Canale resta sempre 213-95
Ho chiesto maggiori info, vediamo se rispondono :)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Quindi via dal Mux La9? :eusa_think:
Sbaglio o qui sul forum c'è Alberto di CafeTv24? Magari ci può dire qualcosa :)
Mux 7 Gold :)
Ora ci sarà da vedere per quali regionali vale. Solo per il Veneto? Solo per il NordItalia? Vedremo :)
Lo so Simon, ricordavo più o meno. Però c'è sempre da tenere in considerazione il fatto che a fine anno spegneranno metà delle frequenze, e non è detto che gli rimarrà la seconda (visto anche che Teleregione non esiste più)
Ale, parlano di 95 e 213, quindi a occhio direi solo Veneto e Friuli...
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Si però il Mux La9 è interregionale. Quindi rimangono su entrambi i mux? (dubito).
Oppure tornano a essere visibili solo in Veneto? (Può essere). Oppure faranno accordi con operatori locali per ogni regione...