L'ho visto anch'io, Mah...:eusa_think:
Visualizzazione Stampabile
L'ho visto anch'io, Mah...:eusa_think:
Gli effetti della propagazione fanno questo ;)Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
ieri sera propagazione imbarazzante quasi la totalità dei mux era messa male con scubettamenti anch'essi imbarazzanti, :5eek:
speriamo che quando potenzieranno i segnali sia risolta sta problematica, :icon_rolleyes:
il 23 non sara potenziato ancora... va a disturbare il canale di S-over della lombardia...piu tosto lo abbassano dalla nostra parte, lasciando la potenza invariata per le zone venezia e dintorni...Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
QuotoCitazione:
Originariamente Scritto da landtools
il ch 35 uhf da S. Giovanni in Monte - Mossano, continua a essere deboluccio con squadrettamenti e impossibilità di esser visto, non che mi dispiaccia di non vedere deejay tv ma piuttosto cielo.
proverò a mandare una mail a reteA :icon_rolleyes:
ciao a tutti ho provato a girare l'antenna verso la slovenia per cercare di prendere il 51 dal monte nanos per vedere i mondiali. potete dirmi su che canale li fanno vedere?le partite sono in hd?
Io le vedo in SD (meglio di niente) - 28 e 53
Con un'antenna da interni non posso far miracoli :)
Le partite vengono trasmesse prevalentemente su slo2.Citazione:
Originariamente Scritto da luca90
Qui la guida tv:
http://www.rtvslo.si/spored/modload....bran_program=2
Le trasmissioni non sono proprio in hd comunque è mpeg4.
Su Capodistria con commento in italiano, ma a bassa qualità video e con bande nere sopra e sotto.
Su slovenia 2 con ottima qualità.
Comunque come scritto da salute, vengono diffusi in mpeg4, quindi devi avere un tv o decoder mpeg4, altrimenti non vedi niente, solo l'audio.
ciao;)