Visualizzazione Stampabile
-
Ancora novità nei Mux veneti... ;)
Nel Mux AB Media (UHF 21), .Life TV Veneto (LCN 620, trasmette TELEVENETO) è nuovamente a portante vuota (schermo nero).
Però, su Non. Abbiate Paura Tv (LCN 91) e Non Abbiate Paura Tv (LCN 664) ora viene trasmesso TELEVENETO.
Medjugorje Italia TV sembra svanita nel nulla... :eusa_think:
Infine, nel Mux T-Vision (UHF 23) è stato eliminato ITV Italia (LCN 251).
Queste le novità al momento. :)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Itv italia è ballerino per il canale pay notturno... qualxhe errore?
inviato da un Samsung S4
-
Può essere Otg Tv... ;)
Ieri sera, ho visto che ITV Italia viene eliminato dal Mux alle 23:53 e alle 05:58 del mattino seguente viene riaggiunto (l'orario di eliminazione/reinserimento è "strano", poichè l'ora del Mux è avanti di 2 minuti).
Forse questa mattina si è "inceppato" qualcosa ed il canale non è stato aggiunto.
Vediamo come si evolverà la situazione. :)
EDIT
Non. Abbiate Paura Tv (LCN 91) e Non Abbiate Paura Tv (LCN 664) sono nuovamente a portante vuota (schermo nero).
Mentre, ora, .Life TV Veneto (LCN 620, trasmette TELEVENETO) è ritornato regolarmente in onda.
EDIT 2
Nel Mux T-Vision (UHF 23) è stato aggiunto nuovamente ITV Italia (LCN 251).
È merito tuo Otg Tv??? :lol:
N.B. Sotto il logo non è più presente la scritta "TELENORD SAT" ed è stata ingrandita la scritta "ITALIA". Troverete uno screenshot nel post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 3ª Parte". :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimonDtt
...
Non. Abbiate Paura Tv (LCN 91) e Non Abbiate Paura Tv (LCN 664) sono nuovamente a portante vuota (schermo nero).
...
Ennesimo cambiamento nel Mux AB Media (UHF 21). :5eek:
Non. Abbiate Paura Tv (LCN 91) è stato rinominato in "Veneto Life" e non è più a portante vuota (schermo nero).
Indovinate cosa trasmette? TELEALTO VENETO - Beacom
Infine, anche Non Abbiate Paura Tv (LCN 664) non è più a portante vuota (schermo nero). Ora trasmette... TELEALTO VENETO - Beacom. :lol:
Così siamo a quota 4 copie (LCN 74 - 91 - 603 - 664) dello stesso canale... Mah! :(
Ancora movimenti nel Mux AB Media (UHF 21). :5eek: :eusa_wall:
Aggiunto nuovamente Medjugorje Italia TV (LCN 663), ma è a portante vuota (schermo nero). Da notare che è presente solo il PID Video e il PID Audio è vuoto.
Infine (per ora :lol:), nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22), CAFE' TV 24 (senza LCN, visibile solo su alcuni Tv/Decoder) trasmette una programmazione differente nella fascia oraria (12:00 - 13:30) in cui viene trasmesso il programma "MusicAllegria".
Mentre, nelle due copie presenti nel Mux La 9 (UHF 28) con LCN 95 e 666, è in onda la trasmissione musicale. ;)
-
-
Altre novità nel Mux AB Media (UHF 21): :5eek:
- .Life TV Veneto (LCN 620) è stato rinominato in "Life TV Veneto".
N.B. È stato rimosso lo spazio presente prima della parola "Life".
- Aggiunto Life Tv (LCN 188), che trasmette... TELEALTO VENETO. :(
Ormai siamo "sommersi" dalle copie di questo canale. Con questa, arriviamo a quota 5. Nemmeno Canale Italia ha raggiunto questi numeri... Forse, soltanto nel Mux Televenezia (nei primissimi giorni dopo lo switch-off) c'erano un numero pari o superiore di copie dello stesso canale (TELEVENEZIA).
E, a proposito, nel Mux Televenezia (UHF 41), TELEVENEZIA si è spostato dal LCN 19 al LCN 71.
Grazie 80revival per il link. Avevo notato che, nel Thread FVG, stavate valutando la possibilità di aprire una discussione riguardante la riassegnazione delle frequenze. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimonDtt
Grazie 80revival per il link. Avevo notato che, nel Thread FVG, stavate valutando la possibilità di aprire una discussione riguardante la riassegnazione delle frequenze. ;)
Ovviamente potete intervenire anche voi,visto che abbiamo la stessa situazione ;)
-
@80revival
Certamente! Io ho già riportato una tabella. ;)
- Da ieri, Amici Animali (LCN 248) è stato rinominato in "amici animali e natura" e non è più a portante vuota (schermo nero). Ora trasmette... TELEALTO VENETO !!! :eusa_wall: Le copie salgono da 5 a 6. Manca poco al record... :D
Life TV Veneto (LCN 620, trasmette TELEVENETO), dalla serata/nottata appena trascorsa, non viene più "spento" dalle 23:55 alle 06:00, ma rimane acceso con questo cartello (che non è a basso bitrate):
-
Vedo che c'è il logo Teliko anche su questo TeleVeneto, oltre che su Prima Free.
Qui il mux è saltato proprio ora che fanno queste modifiche, c'è segnale ma non si sintonizza nulla.