Visualizzazione Stampabile
-
@Roberto Mattiussi
Ciao Roberto! :)
Molto bello il restyling del sito di Cafè Tv 24. Il player con lo streaming, posizionato ora nella parte alta della pagina, è visibile a colpo d'occhio. Prima, invece, era necessario scendere leggermente per visualizzare lo streaming.
Bene anche la parte delle notizie con i tag per una ricerca più precisa (ad esempio focalizzata su una città).
Solo una cosa: nella sezione "Palinsesto", i giorni della settimana dovrebbero essere evidenziati in grassetto e con una dimensione maggiore rispetto al palinsesto, in modo da separare i giorni e rendere più facile la lettura.
Comunque, complimenti per il restyling del sito!!! :D
A proposito di Cafè Tv 24, segnalo che su QTV (LCN 176, Mux Studio 1 - UHF 31) è in onda una schermata di un decoder sintonizzato su DI.TV CAFE' 24 (LCN 682), che indica l'assenza di segnale. Mentre, su TLC Telecampione (LCN 75, Mux AB Media - UHF 21) è presente una testcard dell'emittente. Ricordo che le due emittenti si collegano con Cafè Tv 24 dalle ore 20:00 alle 20:30 per seguire in diretta la trasmissione dedicata alle estrazioni del lotto.
EDIT
Ecco gli screenshots. ;)
-
Scusa vuol dire che presto il cafe 24 sara pure su mux studio1????su qtv?
-
Mi sembra chiaro il messaggio di SimonDtt, prova a rileggere la fine.
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robisat
Scusa vuol dire che presto il cafe 24 sara pure su mux studio1????su qtv?
Assolutamente no. Riquoto nuovamente la frase che ho scritto nel post precedente al tuo. :)
Citazione:
SimonDtt
Ricordo che le due emittenti si collegano con Cafè Tv 24 dalle ore 20:00 alle 20:30 per seguire in diretta la trasmissione dedicata alle estrazioni del lotto.
Quindi, in altre parole, il problema è stato causato dal maltempo.
Nel dettaglio, QTV (LCN 176, Mux Studio 1 - UHF 31) trasmette l'emittente Telefortune che si collega con Cafè Tv 24 (dalle 20:00 alle 20:30 nelle sere in cui ci sono le estrazioni del lotto) tramite un Decoder DTT. Ma, a causa delle avverse condizioni meteo, il segnale era assente. Perciò, è andata in onda quella schermata per 30 minuti.
Mentre, TLC Telecampione (che ripete talvolta durante la giornata il canale QTV) ha preferito inserire una test-card.
Questa è la descrizione dettagliata di ciò che è avvenuto questa sera. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Tra l'altro poi viene replicato anche subito dopo cioè alle 20.30 e alle 21.00. La cosa curiosa è che con il collegamento live non c'è nessun logo se non quello di QTV. Mentre con le repliche alle 20.30 e alle 21.00 c'è un doppio logo di QTV.
Infine un'altra cosa curiosa è che il segnale viene preso dall'emittente DI.TV Cafe 24 con LCN 682 quindi lcn dell'emilia romagna ;)
-
@Ale89
Per la questione del doppio logo su QTV durante le repliche, credo che avvenga poiché Telefortune registra la trasmissione in diretta da QTV ed ecco che, durante le repliche (anche notturne e del mattino seguente), appare un doppio logo (quello della registrazione e quello on air). ;)
Infine, per quanto riguarda la fonte da cui attingono il segnale di Cafè Tv 24, credo che sia il Mux Di.Tv.
Il motivo è semplice: Telefortune ha sede a Parma e Cafè Tv 24 è ricevibile su quel Mux. :D
P.S. Cafè Tv 24, durante la diretta della trasmissione dedicata alle estrazioni del lotto, trasmette senza alcun logo a video. :)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
-
Ah ecco grazie :) Non ci avevo pensato :)
-
A nero i canali nel mux di Retecapri. Segnale ottimo :doubt:
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
-
Riaggiunti ancora nel Mux T-Vision (UHF 23):
- una copia di Sexto Vetrina (ID "Nitegate Vetrina" - LCN 401).
N.B. Il canale è in conflitto con Nitegate 1 (Mux Retecapri - Ch. 57).
- una copia di Sexto 1 (ID "Nitegate 1" - LCN 404).
- una copia di Sexto 2 (ID "Nitegate 2" - LCN 405).
Nel Mux AB Media (UHF 21) "TLC Telecampione" (LCN 75) è a portante vuota, mentre "Nitegate 1" (LCN 404) e "Nitegate 2" (LCN 405) sono senza LCN e a portante vuota.
Sinceramente non capisco perché vengano inserite quelle copie nel Mux T-Vision e, in serata, verranno eliminate come le altre volte. Stessa cosa nel Mux AB Media, dove i due slot Nitegate ritorneranno ai rispettivi LCN. :eusa_think:
Citazione:
John 91
A nero i canali nel mux di Retecapri. Segnale ottimo :doubt:
I canali del Mux Retecapri hanno ripreso a trasmettere regolarmente. ;)
EDIT (18:20)
Mux AB Media: è ritornato in onda TLC Telecampione e anche i due slot Nitegate non sono più a portante vuota, ma risultano nuovamente codificati.
EDIT 2 (00:20)
Contrariamente a quanto avevo scritto sopra, riguardo all'eliminazione degli slot inseriti nel Mux T-Vision, segnalo che i 3 slot copia sono ancora presenti. E, nel Mux AB Media, i due canali Nitegate sono ancora senza LCN. :)