Visualizzazione Stampabile
-
Segnalo che, ieri nel Mux Triveneta 2 - VHF 10, Super Tv (ID "SUPERTV BS" - LCN 115) era a schermo nero. Nel primo pomeriggio di oggi, è tornato regolarmente in onda.
Citazione:
Originariamente Scritto da
John 91
Da un paio di giorni il mux Teleromagna Veneto su UHF 46 da Monte Cero risulta spento.
Ecco spiegato perchè, da Venerdì nel Mux Televenezia - UHF 41, TELEROMAGNA (LCN 99) è a portante vuota (schermo nero). ;)
Aggiornato post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 3ª Parte".
-
Citazione:
John 91
Da un paio di giorni il mux Teleromagna Veneto su UHF 46 da Monte Cero risulta spento. Strano, non ha mai avuto problemi questo mux..... :eusa_think:
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
guasto , dovrebbero ripararlo stamattina max domani
-
Citazione:
alews76
guasto , dovrebbero ripararlo stamattina max domani
Ah, bene!
Grazie alews76 :)
-
Segnalo che sempre dal Cero risulta spento il mux di Telepadova (UHF 32), manca sempre Teleromagna...
-
Per il momento il mux StartUp Communication (UHF 45) sembrerebbe essere spento e su tale frequenza, seppur con scarsa qualità, sono riuscito a sintonizzare il mux di Telefriuli, con ad esempio Telefriuli che va in conflitto per la LCN 11 co Telenuovo Padova.
-
Sì, da diversi giorni il Mux StartUp Communication (UHF 45) è OFF.
Chissà se verrà riacceso, visto che la frequenza è destinata ad essere liberata entro fine anno. :eusa_think:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Ripristinato nel pomeriggio il mux di Teleromagna, anche se deboluccio...
Sempre off Telepadova. (Poi non prendo neppure Ab Media ma quello non l'ho mai ricevuto stabilmente quindi non lancio "segnalazioni"!!!
-
Segnalo che, nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59), sono stati eliminati "Italia 142" (LCN 142) e "Italia 156" (LCN 156).
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Chissà se confluiranno qui i canali Mediatext.it che si trovavano su Tivuitalia :eusa_think:
-
Inoltre è vero che non c'è più il conflitto lcn con Sportitalia? Un passo alla volta :D